Scirocco a 21000€ nuova?

canto del cigno mi sa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fra Conny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con la nuova restyling 2014 mettono 125cv al 1.4. Ecco spiegato lo sconto applicato al 122.
    Solo mi chiedo come mai nessuna grossa campagna sugli altri motori dal momento che cambiano abch'essi col restyling?

    il 160 diventa 1.8 da 180
    il 2.0 passa da 211 a 230
    il tdi 140 va a 150
    il tdi 170-7 va a 184
    La R passerà a 300 come la golf ma forse ben più in là
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Direi che se non ha problemi il 1.8 da 180 sarà quello che va per la maggiore se si vuole un benza che spinga e che non abbia bollo e assicurazione del 2.0 :D
     
    .
  3. Fra Conny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso {da ex possessore di tdi 170 dsg edition} che per la maggiore d'ora in avanti andrà il gasolio. Il 150 con ogni probabilità
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    si bhe quello anche secondo me :) (ho anche io il 170 ;) )
    ma tra i benza sarà quello IMHO ;)
     
    .
  5. Fra Conny
        Like  
     
    .

    User deleted


    si probabile, il 230 e la R resteranno su altre fasce di prezzo il 1.8 dovrebbe essere il più equilibrato.
    Certo si fa un gran parlare di sto diesel da 184 dicono vada a fuoco e gia mi ricordo il mio 170 se spingeva ma questo leggo e vedo va a stecca
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Bo bisogna vedere....magari hanno messo solo dei rapporti + corti e fa + fatica ad andare su....io ho visto la progressione sulla GTD veloce sullo 0-100 ma a me sembra che la mai arrivi prima a 2 gambe.... probabilmente sarà strabiliante sulla Rocco sto 184 ;)
     
    .
  7. -Natan-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra Conny @ 15/1/2014, 12:33) 
    Con la nuova restyling 2014 mettono 125cv al 1.4. Ecco spiegato lo sconto applicato al 122.
    Solo mi chiedo come mai nessuna grossa campagna sugli altri motori dal momento che cambiano abch'essi col restyling?

    il 160 diventa 1.8 da 180
    il 2.0 passa da 211 a 230
    il tdi 140 va a 150
    il tdi 170-7 va a 184
    La R passerà a 300 come la golf ma forse ben più in là

    Fra conny non è cosi, io quando ho preso la mia in estate del 2012 ho ricevuto lo stesso sconto ossia del 9% più o meno... sono quasi due anni che fanno quello sconto sulla 122cv (e anche sulla 160cv)...o per lo meno a Roma alla Valentino Volkswagen.
    Questo sito probabilmente voleva pubblicizzare la cosa ;).
     
    .
  8. Fra Conny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Considerando l'imponibile di 21300 (listino) scorporato dell'iva, 1800 di sconto non è il 9 ma l'11. In concessionaria non superano quasi mai l'8!
    sei stato fortunato! beato te
     
    .
  9. -Natan-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè intendo che la mia è venuta 26.400 meno il 9% di sconto che mi è stato fatto l'ho pagata 24.000 (estate 2012). Pensa mi faceva lo stesso sconto sulla 160 che non mi sono sentito di prendere per i motivi noti. Appunto dicevo, questo articolo arriva tardi a pubblicizzare sconti sulla 122 :lol:.
    Ora per curiosità ho rifatto due conti e attualmente la mia con la stessa configurazione arriva a toccare i 27.000...qui i prezzi aumentano in continuazione ragazzi...
     
    .
  10. Fra Conny
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ti han fatto un gran bello sconto credimi.

    Comunque è vero aumentano tutto a schifo, da non crederci!
     
    .
24 replies since 12/11/2013, 14:17   7815 views
  Share  
.