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m1100s.
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Io li sto modificando, spero di darvi notizie presto . -
Jacopo79.
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Ecco cosa vado a spendere da rd, compreso di lampadine bixeno!
il dettaglio costi:
-manodopera €140
-kit proiettore + cover tiguan + anelli di centraggio €149,90
-coppia lampade xenon 3000 lumen €39
-andata/ritorno corriere espresso €30,00
totale €358,90 ivati
Che vi pare? A me non sembra male per avere un faro dal design nuovo e più efficace. Io considerate che ho la parabola versione "alogena". -
Quickly.
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hai foto di come verrebbero a lavoro finito? . -
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Bisogna vedere il risultato finale...non per qualità del lavoro ma proprio per estetica.. . -
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anche secondo me occorre vedere come viene.....
il lavoro si PRESUME sia fatto bene... -
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non mi ricordo chi ma c'era uno sul forum che aveva aperto il faro alogeno e messo il lenticolare valeo mantenendo l'abbagliante alogeno...era venuto un bel lavoro, anche se a mio avviso inutile...io aspetterei per vedere quelli della nuova...inoltre sono convinto che molti venderanno gli usati della vecchia per prendere i nuovi oem e ne potresti approfittare . -
m1100s.
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jacopo, io spendo un pò di più ma lo faccio diverso dal tuo . -
Quickly.
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La teoria di Kry non è sbagliata... aspetto e metto il progetto per il 2015 . -
Jacopo79.
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Immaginatevi un faro che sia una via di mezzo tra il bixeno originale e l'alogeno. Ovviamente il lenticolare sarà montato sull'esterno mentre all'interno rimarrà l'alogeno che fungerà sempre da abbagliante in contemporanea al bixeno! Le prime macchine bixeno peraltro funzionavano proprio con questo "doppio" lampeggio mi ha assicurato il tipo della RD....
Che lavoro fai te m1100s?? Scusa non so il tuo nome ;-)
Ps troppo complicato andare a montare i proiettori di serie bixeno secondo me..... -
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secondo me è complicato tanto quanto il lavoro che vuoi far tu, forse un pò di + ma non di tanto...se vuoi montare quelli originali con circa 200 euro in piu fai tutto montando i valeo con le d2s e centraline canbus facendo il retrofit "manuale" senza la codifica vag...sicuramente hai un lavoro migliore secondo me e dai anche meno nell'occhio con un faro originale... ovviamente spendi di piu se fai tutto il retrofit completo ma quello è un altro discorso . -
Jacopo79.
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Mmm io vorrei spendere il meno possibile soprattutto mantenere anche i miei fari che sono perfetti anche come superficie. Il rischio ho sentito che sia acquistare un faro molto rovinato dai sassolini e altro...inoltre c'è anche il problema delle ballast immagino. Con questa soluzione le manterrei....comunque se avete tempo andate a vedere il prodotto modello "tiguan" sul sito rd, mi sembra piuttosto simile all'originale....altre idee?? Ben vengano critiche! Sto per decidere a breve se fare il lavoro!! . -
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ferma, io parlo di articoli nuovi...fari bixenon originali nuovi valeo che praticamente sono gli stessi dell'equipaggiamento di serie
http://www.ebay.it/itm/FARO-DESTRO-XENON-D...=item35bcc8b8df. -
m1100s.
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jacopo io faccio il bixenon con anello xb per e46 poi nell'abbagliante metto dei led al alta potenza con ventole per raffreddamento e l'anello anche in quello....... gli anelli poi li collego a parte, uno che funzioni come drl e l'altro comandato dall'abitacolo..... vediamo che salta fuori. Lo faccio sugli originali che sono immacolati, hanno fatto 1000km.
Per la cronaca io sono lorenzo
la cover proiettore la faccio verniciare di nero. -
Jacopo79.
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Ammazza, complimenti! Un astronave ;-) bellissimi i fari originali nuovi ma mi costano di più e inoltre poi devo comprare anche le lampadine! Io con 350 ho tutto compreso....sono fortemente tentato.... . -
m1100s.
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