Cane e bimbo?!?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    :tia:
     
    .
  2. tonymurgia
        Like  
     
    .

    User deleted


    attento che non ti vada in mare perchè potrebbe diventare un pesce CANE! :lol:

    Rilancio ma per tenere il cane in auto non c'è bisogno di una sorta di 'protezione' per evitare che lo stesso interferisca con il guidatore?
    Tempo fa mi raccontarono questa barzelletta:

    In un posto di blocco i carabinieri fermano un'auto i soliti controlli di routine e poi l'agente si rivolge al guidatore 'lo sa che non può tenere cani dietro senza protezione adeguata', e il guidatore 'ma è un pelusce!' e l'agente ' non importa la razza....'

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    10,439
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +210
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Io con un pastore tedesco femmina lo carico in baule e se sta seduto ci avanza spazio, x fare qualche decine di km ok nessun problema ma se vuoi fare un viaggio e lasciarlo "seduto" tutto il tempo boh.. Povero...si stanca.. Cmq la mia ci sta tranquillamente distesa... Col bambino il problema è il passeggino... Di solito lo carichi in bagagliaio... Ma se riesci a buttarlo dietro il tuo sedile allora ci state dai ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    581
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    urbania PU

    Status
    Offline
    Ragazzi dovrei prendere il seggiolino per mia figlia ho adocchiato il recaro con attacchi isofix qualcuno lo ha? Secondo voi ci entra?
     
    .
18 replies since 23/7/2014, 12:30   2507 views
  Share  
.