-
.
Il vero problema sono le tasse.. La benza ancora ancora.. Ma col superbollo dopo 5 anni ti sei ricomprato la gtr usata...😑 . -
.Il vero problema sono le tasse.. La benza ancora ancora.. Ma col superbollo dopo 5 anni ti sei ricomprato la gtr usata...😑
Per la mia modesta opinione alcune macchine che potrebbero adattarsi bene a pista montagna sono subby e evo...quelle un po più vecchiotte(subaru ej20( la 2005 per me è il top subby e mitsu VII VIII E IX) alla fine si fanno dai 265 ai 280 cavalli quindi non si sfocia troppo in super bollo...blocchi motore solidi(specialmente evo) 4x4 reali e con 4 cose(mappa scarico completo Ic e aspirazione) si arriva sui 400 cavalli(evo con 4g63 tiene tranquillamente 450-470cv senza bisogno di aprirlo)...certo essendo auto del tempo bisogna scendere a compromessi...gli interni sono quelli che sono...ma se a uno interessa il divertimento secondo me sono il TOP senza spendere appunto moltissimi soldi.... -
.
Penso comunque che France90 stesse parlando di sportive che come base di partenza hanno 400/450 cv.. 😀 . -
.Penso comunque che France90 stesse parlando di sportive che come base di partenza hanno 400/450 cv.. 😀
Ah bhe si se si considera l'aspetto stock senza dubbio... comunque non voglio intasare più di tanto il post XD e faccio i miei complimenti al proprietario del gti performance..tanta roba! Mi piace molto. -
.
il pianale MQB è veramente 2 passi avanti al vecchio pianale....provare per credere.
Guidabilità nettamente migliore, come esempio posso portarvi una leon cupra che gira a monza con solo mappa su tempi migliori (2'11") di quelli che faceva mauro con la rocco da track day andando a memoria.. -
=france90=.
User deleted
Si luca ma sono pur sempre auto sportiveggianti! Le sportive sono quelle progettate con quel tipo di intento, quindi telaio cambio ecc! Le nostre so macchinette!pasq la 370z è un mezzo bidone e non di certo una sportiva! . -
.
ah be quello è indubbio .