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.Certo ragazzi che vi piace proprio complicarvi la vita per niente
Più che "quasi plug and play" direi che non vanno bene per il 122 e stop.
Che senso ha fare quella modifica? Ci vedo solo rischi inutili. Dubito forte ci siano vantaggi reali se non il classico placebo.
Ok che le bobine della vw spesso fanno cilecca, ma ho il doppio dei tuoi cv e reggono da 80k km
Poi magari le 122 hanno potenzialità nascoste da R8, questo non lo so
Io consiglio, se hanno problemi, di metterne 4 nuove come quelle di serie e si è tranquilli per un bel pezzo.
My two cents.
trovo anch'io che tutto questo sbattimento x montare delle bobine sia inutile.
con le bobine di serie io ci ho fatto 115 ml/km...le ho cambiate un paio di mesi fa!. -
dafde.
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mi intrufolo per chiedere quanto costano le bobine oem, grazie! . -
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Tia il tuo pensiero non fa una piega, il mio era solo un sfizio quello di mettere le bobine R8 sul mio 122.... Comunque se più di qualcuno le sostituisce un'alternativa alle OEM un motivo ci sarà, certo è che la maggior parte le cambiano sul 2.0 ma non sarebbe male provare le impressioni di metterle sul 122, dato che comunque chi ha mappa sicuramente andranno meglio delle OEM, o magari mi sbaglio.... . -
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Le bobine mi fa il meccanico che son molto importanti per tenere meglio i"bassi"
Il vecchio prioritario della mia sul libretto ha cambiato a 60 mila km. -
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appena smonto vi faccio le foto!!!
anche il pacchetto con cui mi sono arrivate è moooolto diverso!!!!. -
.mi intrufolo per chiedere quanto costano le bobine oem, grazie!
vado a memoria...........40€ cad. -
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tienici aggiornati Andrea . -
.appena smonto vi faccio le foto!!!
anche il pacchetto con cui mi sono arrivate è moooolto diverso!!!!
Posta anche un immagine del pacchetto.... -
dafde.
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Grazie!. -
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prima cosa sono tutte uguali tra di loro, mentre le bosch erano tutte diverse............la parte metallica è ben agganciata e (presentazione prodotto) le bobine sono incartate (molta carta) singolarmente..........
sulle bosch la "testa" della bobina era diversa per ogni singola bobina!!!inoltre le NGK hanno un po di grasso interno!!. -
.prima cosa sono tutte uguali tra di loro, mentre le bosch erano tutte diverse............la parte metallica è ben agganciata e (presentazione prodotto) le bobine sono incartate (molta carta) singolarmente..........
sulle bosch la "testa" della bobina era diversa per ogni singola bobina!!!inoltre le NGK hanno un po di grasso interno!!
Guarda io ho preso le bosch da un paio di mesi...ti assicuro che sono tutte uguali ( nn ho capito in che maniera siano diverse l'una dall'altra le tue).
Mi sono arrivate ben confezionate ,ognuna nel suo astuccio di cartoncino.
Il grasso ce lo avevano anche le mie!. -
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poi faccio le foto per farvi capire meglio!!!!
si un astuccio di cartoncino e basta le bosch!!!
le mie senza grasso!!!
e due sono gonfie!!!
Edited by AndreaMala - 20/1/2016, 21:19. -
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Andrea mi sa che le tue erano un fondo di magazzino...
come fanno a darti 4 bobine diverse....probabilmente ti hanno dato revisioni nuove e vecchie assieme...
DEVONO possibilmente essere tutte uguali ma quello non dipende dal produttore ma dal fornitore...
in rete le NGK variano dai 40 ai 30€ a seconda del sito dove le prendi
p,s quoto anche io Tia, un po' troppo sbatti per delle semplici bobine...credo anche io le originali è vero non siano il massimo ma forse ci sono alternative plug&play buone senza super sbattimenti, poi salvo tu non abbia una "super" preparazione su quel 1.4 122 non credo noterai "grosse" differenze e dovresti far provare la macchina ad un altro che non sa del cambio bobine perche tu saresti influenzato dal famoso effetto "placebo"
il "culometro" sfalserebbe i risultati
comunque se hai tempo , voglia e passione per provare nessuno te lo vieta anzi....è una bella esperienza da condividere
ma se vuoi veramente sentire la differenza su quel motore credo ci sia "altro" su cui investire tempo e denaro non credi?. -
.poi faccio le foto per farvi capire meglio!!!!
si un astuccio di cartoncino e basta le bosch!!!
le mie senza grasso!!!
e due sono gonfie!!!
concordo con il commento sopra ...ti hanno dato un fondo di magazzino.
le mie sono perfettamente uguali e da quanto ne so...tra le originali vw ,le ngk e le bosch non cambia nulla...
ne senso che sono le stesse bobine prodotte nello stesso stabilimento in Turchia. -
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Andrea novità..? .