Problema Ruota di Scorta Cerchio 19''

Avventura della Scorsa Settimana e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    93
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +17

    Status
    Offline
    no non ho messo niente perche' ho comprato tutto il necessario cioe' sede in polisterolo per ruotino e crick se riesco a recuperare la fattura forse riesco a darti i codici per i pezzi necessari pero' avendo una R non so se il vano di altri modelli sono diversi credo di no ma prima di acquistare chiedi sempre in concessionaria
     
    .
  2. dreamfortune
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redemptor#1 @ 6/7/2016, 12:42) 
    no non ho messo niente perche' ho comprato tutto il necessario cioe' sede in polisterolo per ruotino e crick se riesco a recuperare la fattura forse riesco a darti i codici per i pezzi necessari pero' avendo una R non so se il vano di altri modelli sono diversi credo di no ma prima di acquistare chiedi sempre in concessionaria

    Si Sicuramente.. ecco, quello che volevo... la sede in polisterolo... anche perchè sopra vorrei metterci anche il sub con l'amplificatore che avevo montato sul mio vecchio Sporcoupè..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    93
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +17

    Status
    Offline
    ok dai vedo stasera o in settimana e ti faccio sapere qualcosa io cmq non ho perso niente e la copertura del pianale (quella in moquette)e a filo quindi ho sempre il pianale in piano e il bagagliaio e sempre lo stesso!!!adesso devo iniziare il turno di lavoro ciao e buona giornata
     
    .
  4. dreamfortune
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao e Grazie... io stò in pausa Pranzo a Lavoro...
     
    .
  5. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io avevo semplicemente rimosso il kit gonfiaggio e il polistirolo,messo il ruotino da 18",avvitato con la stessa vitona del kit gonfiaggio centrale,poi ho riposto all'interno della ruota altre cose e non si è mai rovinato nulla.
    All'apparenza però sembrava a filo ma avendo io il subwoofer mi sono accorto che un po la ruota sporgeva verso l'alto in quanto la moquette si deformava seguendo il filo del pneumatico,proprio dove appoggiava il sub,visto il peso.

    Comunque ora viaggio col kit gonfiaggio e,toccandosi le palle,posso dirvi che il ruotino non è poi così vitale.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BRISIOTSI @ 6/7/2016, 13:45) 
    Comunque ora viaggio col kit gonfiaggio e,toccandosi le palle,posso dirvi che il ruotino non è poi così vitale.

    Purtroppo non è vitale fino a che non buchi, l'anno scorso, nella settimana di vacanza, poco prima del casello di arrivo, gomma a terra (che poi ho scoperto essere a causa del cerchio rotto).

    Beh ci ho fatto tutta la vacanza, oltre 1000km col ruotino montato al posteriore :P
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pasq21™ @ 6/7/2016, 15:31) 
    CITAZIONE (BRISIOTSI @ 6/7/2016, 13:45) 
    Comunque ora viaggio col kit gonfiaggio e,toccandosi le palle,posso dirvi che il ruotino non è poi così vitale.

    Purtroppo non è vitale fino a che non buchi, l'anno scorso, nella settimana di vacanza, poco prima del casello di arrivo, gomma a terra (che poi ho scoperto essere a causa del cerchio rotto).

    Beh ci ho fatto tutta la vacanza, oltre 1000km col ruotino montato al posteriore :P

    Quoto anche io! anche a me non è mai servito...mai bucato in 200k km di strada...una sera per colpa di un vetro la gomma si è tagliata...in quel caso con il compressore sarei tornato a casa a piedi...con il mio ruotino sono tornato a casa tranquillo(bagnato perchè giustamente tempestava..ma tranquillo...)
     
    .
  8. BRISIOTSI
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Certamente,io parlavo di casistica ( so già che ora esco da lavoro e si squarcia tutto :P)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    93
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +17

    Status
    Offline
    Ciao dream recuperato codici
    4D0 012 219 A chiave a tubo per vite ruota 17mm

    1K0 011 031 D martinetto

    8P0 012 109 E cassetta attrezzi

    1K8 061 180 guscio bagagliaio

    1T0 803 899 B vite per fissaggio ruota scora

    5K0 601 011 cerchio in acciaio per ruota di scorta salva spazio(125/70 R18")

    il costo totale è: 492,43 euro!!!cmq se vuoi risparmiare puoi trovare cerchio dallo sfascacarrozze ma devi essere sicuro delle misure quindi per non rischiare ho preferito spendere ma avere la certezza PS:la vite di fissaggio è quella lunga che io avevo gia' forse a te non serve dipende dai modelli di scirocco.Chiedi sempre per conferma al concessionario!!!buona giornata e alla prossima!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    Se dai un'occhiata a ebay.de, risparmi qualche €uro ;)
     
    .
  11. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso allo sfascio,pagato una miseria...spenderei mai quei soldi ma ognuno guarda le sue tasche.
     
    .
  12. dreamfortune
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redemptor#1 @ 7/7/2016, 08:10) 
    Ciao dream recuperato codici
    4D0 012 219 A chiave a tubo per vite ruota 17mm

    1K0 011 031 D martinetto

    8P0 012 109 E cassetta attrezzi

    1K8 061 180 guscio bagagliaio

    1T0 803 899 B vite per fissaggio ruota scora

    5K0 601 011 cerchio in acciaio per ruota di scorta salva spazio(125/70 R18")

    il costo totale è: 492,43 euro!!!cmq se vuoi risparmiare puoi trovare cerchio dallo sfascacarrozze ma devi essere sicuro delle misure quindi per non rischiare ho preferito spendere ma avere la certezza PS:la vite di fissaggio è quella lunga che io avevo gia' forse a te non serve dipende dai modelli di scirocco.Chiedi sempre per conferma al concessionario!!!buona giornata e alla prossima!!

    FuXX, 492€.... bene... pensavo peggio... cmq ora vedo cosa procreare... xkè alla fine la gomma 235,è 11cm più alta rispetto al ruotino... Intanto mi informo sul guscio bagagliaio che sicuramente prenderò poi vedo se riesco a trovare qualcosa allo sfascio... Cmq Grazie Infinite a tutti! :wub:
     
    .
26 replies since 22/6/2016, 10:09   2142 views
  Share  
.