Che lavoro fate!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    Su vediamo di conoscerci un pò...
    che lavoro fate!?
    inizio io:
    ufficio tecnico unicars azienda che tratta prodotti aftermarket per auto quali sorgenti, mascherine, cablaggi, supporti altoparlanti, altoparlanti, amplificatori, antenne, interfacce audio in, interfacce comandi al volante, interfacce canbus, sensori di parcheggio, rearcamere e monitor, vivavoce (parrot e bluetouch) ed inoltre è importatrice per l'italia di marchi car audio quali Soundstream (Multimedia, Amplificatori, Altoparlanti), Morel(Altoparlanti), Rockford(amplificatori ,altoparlanti) oltre al proprio brand ECC. Inoltre forniamo svariati prodotti aftermarket e kit di installazione ad alcune case madri quali Honda e Citroen.
    Fondamentalmente mi occupo di:
    Progettazione di sistemi multimediali e/o assistenza al parcheggio per alcune case madri
    Test nuovi prodotti & campioni
    Presentazione nuovi prodotti
    Visione (con annesso smontaggio) di nuove vetture per compatibilità / creazione di nuovi prodotti
    Assistenza tecnica telefonica ai clienti
    Risoluzione problematiche varie
    Installazioni pilota (al motorshow tra honda e citroen ci saran 4 auto mie se tutto va bene coi tempi (1 C-crosser con monitor poggiatesta con lettore DVD e giochi integrati, 1 C3 pluriel mia per il punto di vista elettronica e installazione (nulla di che ad essere sincero) con supporto (realizzato dal mio collega) per iPod, aux in & USB, 1 JAZZ 08 in collaborazione con alpine con doppio din e comandi al volante e un CRV con monitor poggiatesta con lettore DVD e giochi integrati) e 1 di cui avevo fatto lo studio e installazione pilota (non so se lo mettono Jumper Citroen con pioneer e navigazione in plancia + rearcamera...ho visto che fan la pubblicità in TV...). Peccato non ci sia credo la Accord 08 con Pioneer..
    Alcune garanzie (Parrot)
    E ho all'attivo anche 3 - 4 cataloghi e 4 - 5 scatole e confezioni (ovviamente realizzazione grafica di quest'ultime)

    Non dovrebbe mancare nulla credo..
    domani sono a bologna per lavorare sulle Honda e venerdi devo tornarci ancora per le Citroen..

    Edited by Galbyl - 4/2/2011, 09:57
     
    .
  2. LaTanaDeiTroll
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece ho un'agenzia immobiliare & un'immobilare che cura principalmente ristrutturazioni. -_-
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    10,439
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +210
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    io lavoro in laboratorio chimico e di prove meccaniche, di un'azienda che produce leghe di zinco e rame puro al 99.97%, gestisco in parte la qualità del prodotto finito e tutto passa da me prima di essere spedito, x accertarne la condormità secondo le norme in vigore..
    da poco stiamo creando un mini centro ricerche, x sviluppare le conoscenze su tale prodotti, visto che siamo gli unici in italia, a fare tale cose.. :)
    SPOILER (click to view)
    cmq Galbyl tu riesci anke a fornire i materiali a terzi???
     
    .
  4. Zio GURU
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lavoro in uno studio legale. Ho finito da un paio di mesi il biennio di pratica e a dicembre tenterò l'esame di stato per diventare avvocato.
    Mi occupo prevalentemente di Diritto Amministrativo.
    Inoltre, da 4 anni faccio l'amministratore locale del mio comune (sono vicesindaco).
     
    .
  5. MarcoTsi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lavoro pressp Acea, società di servizi di pubblica utilità attivo nell'acqua, nell'energia elettrica, illuminazione pubblica e nel gas.
    In particolare mi occupo di energie rinnovabili, fotovoltaico e cogenerazione..
     
    .
  6. Sciroccato82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece lavoro in banca e sono addetto allo sportello
     
    .
  7. danilo74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come vedo qui siamo ben assortiti... c'è anche il vicesindaco.... Io invece solo il presidente della mia piccola azienda....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    10,439
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +210
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    azienda di che??? patate??? :P
     
    .
  9. danilo74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace no. Camini - stufe a pellet a legna. Questa è la mia azienda www.ilfocolare-bellona.it
     
    .
  10. Atmos85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, io ragazzi, invece, sono un operatore televisivo. Lavoro per due televisioni locali chiamate NUOVARETE e 7GOLD regionale/nazionale.
    Lavoro presso un'azienda di service video/audio nominata NEWTIME di Forlì. Mi occupo di montaggio televisivo, camerman e regia.
    L'anno scorso abbiamo seguito due squadre di Pallacanestro, cioè: Fortitudo Bologna e Virtus Bologna. Più una squadra di Volley femminile A1: l'ex Minetti Infoplus Imola, ora Minetti Vicenza. Quest'anno invece ci occupiamo de: Ferrara Basket A1, Volley femminile A1 Cesena e Conegliano Veneto. ^_^
     
    .
  11. danilo74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atmos85 @ 30/11/2008, 00:58)
    Beh, io ragazzi, invece, sono un operatore televisivo. Lavoro per due televisioni locali chiamate NUOVARETE e 7GOLD regionale/nazionale.
    Lavoro presso un'azienda di service video/audio nominata NEWTIME di Forlì. Mi occupo di montaggio televisivo, camerman e regia.
    L'anno scorso abbiamo seguito due squadre di Pallacanestro, cioè: Fortitudo Bologna e Virtus Bologna. Più una squadra di Volley femminile A1: l'ex Minetti Infoplus Imola, ora Minetti Vicenza. Quest'anno invece ci occupiamo de: Ferrara Basket A1, Volley femminile A1 Cesena e Conegliano Veneto. ^_^

    Complimenti 7 gold si vede anche qui in campania come nuova rete ma ogni tanto....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    10,439
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +210
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    quanti bei ricordi con 7gold.... :D
     
    .
  13. Sciroccato82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miccel @ 30/11/2008, 12:26)
    quanti bei ricordi con 7gold.... :D

    Sì, dopo l'una di notte... :D
     
    .
  14. Zio GURU
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sciroccato82 @ 30/11/2008, 13:02)
    CITAZIONE (miccel @ 30/11/2008, 12:26)
    quanti bei ricordi con 7gold.... :D

    Sì, dopo l'una di notte... :D

    come non quotarti... :woot:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    10,439
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +210
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danilo74 @ 29/11/2008, 14:54)
    Mi dispiace no. Camini - stufe a pellet a legna. Questa è la mia azienda www.ilfocolare-bellona.it

    ma è tua???? bene dai, così so a chi rivolgermi x la stufa che voglio nella mia prox casa.. :D ovviamente scontata!! :P
     
    .
513 replies since 26/11/2008, 21:56   38415 views
  Share  
.