Qualcuno di noi?

avvistamenti scirocco non identificate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sciroccato82
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    E' qualcuno di noi lo sciroccato con un 2.0t nero che ho incrociato sabato pomeriggio sulla statale adriatica vicino a Cesenatico?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    10,439
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +210
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    ecco bravo, qui possiamo chiedere se eravamo noi alla guida di una sciroc che incrociamo!!! mettiamo in vista??? :D
     
    .
  3. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi oggi ho visto una scirocco nera passare all'incrocio tra via carducci e via san vittore a milano qualcuno di noi?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,018
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Montepulciano (SI)

    Status
    Offline
    Chi era quella Scirocco bianca che volava rasoterra verso Chiusi?

    SPOILER (click to view)
    Ero io hihihihi
     
    .
  5. Capi17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei mettere un pò di ansia a chi è in attesa di scirocco e la consegna dovrebbe essere nei prossimi gg...

    Stamattina ho visto una bella bisarca con 5 o 6 polo e ben 2 Scirocco, una bianca e una nera...

    Di chi saranno?!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,992
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Milano (provincia)

    Status
    Offline
    Oggi sono tornato a casa da lavoro, e intorno alle 19 sono andato a correre. A S.Maurizio al Lambro(dove abito io), che per chi non lo sapesse è una frazione di Cologno Monzese, in una via vicino a viale Spagna, in una via interna dove ci sono dei capannoni, mentre correvo ho visto parcheggiata una scirocco bianca!! Era senza denominazione ne del modello ne della motorizzazione, ma dallo scarico di sicuro non era un 2.0. Aveva gli interlagos e la targa era DT qualcosa. E' di qualcuno? E' a 400 metri dacasa mia!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MarcoRu78 @ 19/3/2009, 20:26)
    dallo scarico di sicuro non era un 2.0. Aveva gli interlagos ... E' di qualcuno? E' a 400 metri dacasa mia!!

    non è che hai parcheggiato nella via sbagliata? :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,992
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Milano (provincia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tia© @ 19/3/2009, 20:38)
    CITAZIONE (MarcoRu78 @ 19/3/2009, 20:26)
    dallo scarico di sicuro non era un 2.0. Aveva gli interlagos ... E' di qualcuno? E' a 400 metri dacasa mia!!

    non è che hai parcheggiato nella via sbagliata? :D

    Nono...hehe...la mia sta in box!! Si sa mai!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    :D si scherzavo..

    Io vedo ogni giorno ad arzignano in provincia di Vicenza una scirocco bianca 1.4 tsi 122cv, cerchi di default (nn mi ricordo il nome, quelli con tante razze dritte da 17) e nessun altro accessorio visibile da fuori...

    Ieri ho scoperto che è di una lei!

    E' l'unica che gira qua attorno....

    (uff volevo essere il primo)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,992
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Milano (provincia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoRu78 @ 19/3/2009, 20:26)
    Oggi sono tornato a casa da lavoro, e intorno alle 19 sono andato a correre. A S.Maurizio al Lambro(dove abito io), che per chi non lo sapesse è una frazione di Cologno Monzese, in una via vicino a viale Spagna, in una via interna dove ci sono dei capannoni, mentre correvo ho visto parcheggiata una scirocco bianca!! Era senza denominazione ne del modello ne della motorizzazione, ma dallo scarico di sicuro non era un 2.0. Aveva gli interlagos e la targa era DT qualcosa. E' di qualcuno? E' a 400 metri dacasa mia!!

    Ho capito di chi è!!! E' di Widus!!! Ho visto il sito di dove lavora. E' li dove l'ho vista io!! Se lo sapevo glela sostituivo con la mia. :D
     
    .
  11. portalinoweb
        Like  
     
    .

    User deleted


    ne ho vista una domenica nera, me la sono trovata parcheggiata a fianco alla mia domenica, in darsena a viareggio, nera con gli interlagos, versione 2.0, e con gomme da neve, erano carine insieme, ma non penso sia dei nostri
     
    .
  12. Widus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoRu78 @ 19/3/2009, 20:26)
    Oggi sono tornato a casa da lavoro, e intorno alle 19 sono andato a correre. A S.Maurizio al Lambro(dove abito io), che per chi non lo sapesse è una frazione di Cologno Monzese, in una via vicino a viale Spagna, in una via interna dove ci sono dei capannoni, mentre correvo ho visto parcheggiata una scirocco bianca!! Era senza denominazione ne del modello ne della motorizzazione, ma dallo scarico di sicuro non era un 2.0. Aveva gli interlagos e la targa era DT qualcosa. E' di qualcuno? E' a 400 metri dacasa mia!!

    Allora lascia l'auto a casa e vieni a piedi a prendere un caffè da me, quello sono io :)
    Lì c'è la mia macchina, il mio ufficio e di conseguenza ci sono io. Nel caso nella firma c'è il mio cellofono.
    Ciau!
    -W-
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,992
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Milano (provincia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Widus @ 20/3/2009, 00:24)
    Allora lascia l'auto a casa e vieni a piedi a prendere un caffè da me, quello sono io :)
    Lì c'è la mia macchina, il mio ufficio e di conseguenza ci sono io. Nel caso nella firma c'è il mio cellofono.
    Ciau!
    -W-

    Appena posso!! Purtroppo pure io lavoro...hehe
     
    .
  14. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma le polo ultimo tipo o le vecchi polo???
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    320
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Seriate (Bg)

    Status
    Offline
    Sabato 21 marzo, verso mezzanotte a nerviano ad un incrocio con la SS del sempione, bianca.

    Domenica 22 marzo, verso le 4 del pomeriggio ad Arcore, parcheggiata vicino alla fiera del cioccolato, 2.0 TSI nera.

    Qualcuno? :D
     
    .
3693 replies since 16/3/2009, 20:57   113015 views
  Share  
.