BORDEAUX SCURO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darfus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli elenchi suddivisi per colore vengono aggiornati ogni qual volta un utente presenta la sua Scirocco nell'apposita sezione "ALBUM". Non sono necessari ulteriori avvisi da parte dei singoli utenti in quanto le nuove Scirocco presentate vengono individuate e inserite nel relativo elenco nel giro di pochi giorni. Ogni nuovo inserimento in elenco viene infine comunicato al rispettivo utente tramite messaggio. Grazie.

    image

    ELENCO SCIROCCO BORDEAUX SCURO

    -

    ALCUNE FOTO

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    Edited by Galbyl - 21/2/2010, 00:14
     
    .
  2. darfus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi piace questo colore? A me non sembra brutto, però l'avrei chiamato "grigio topo", di bordeaux non ha proprio nulla secondo me... :unsure: all'estero invece lo chiamano "dark maroon" ovvero (tradotto letteralmente) "marrone rossastro scuro"... mah... :huh:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    5,197
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +3
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    nn è bruttissimo....si sono pesantemente daltonici cmq...di bordeaux nn ne vedo traccia
     
    .
  4. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo daltonico
     
    .
  5. Math87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi dispiace sto colore!
     
    .
  6. Dark Alkatraz
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' molto finto in queste foto secondo me... troppo scuro... dal vivo deve essere decisamente piu marrone
     
    .
  7. guglielmo84
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche per me inganna parecchio
     
    .
  8. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    se il colore è veramente così, è appena diventato il mio colore preferito...
     
    .
  9. darfus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabile che sia più marrone, in effetti non si capisce bene... ma non c'è ancora nessuno che ha comprato una Scirocco di questo colore? Mi sembra strano che questa tinta non la voglia nessuno, non è poi così malvagia... vabbè, rimaniamo in attesa della prima Scirocco bordeaux...
     
    .
  10. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh, ma il colore del configuratore fa cagare, anche quello è un grosso fattore...
     
    .
  11. darfus
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero, i colori del configuratore fanno pena!
     
    .
  12. Dark Alkatraz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piu che altro andrebbe vista dal vivo, un conto è prendere un grigio a occhi chiusi, un conto un colore cosi strano :P
     
    .
  13. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti visto dalle foto non è affatto male anzi è un bel grigio che da di notte molto sul nero ma una cosa chi ha fatto i colori in vw??? Bordeaux e cosa ha di rosso questo colore??? secondo me erano fuori quando hanno dato il nome a questo colore.
     
    .
  14. Math87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq sono sorpreso che nessuno abbia preso questo colore, è sottovalutato, dal vivo vi posso dire che è proprio un gran bel colore! ne ho vista anche una in giro con gli Interlagos levigati. Molto bella!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    4,234
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Prov. Monza-Brianza

    Status
    Offline
    gli interlagos levigati ???
     
    .
54 replies since 3/6/2009, 21:57   3861 views
  Share  
.