ROSSO FUOCO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darfus
        Like  
     
    .

    User deleted


    COLORE NON IN COMMERCIO

    Questo è il famoso "FIRESPARK METALLIC RED", ovvero la "scintilla di fuoco rosso metallizzato" utilizzato per la presentazione della Scirocco al Salone dell'auto di Ginevra 2008. Non è mai stato messo in commercio e rispetto al Rosso Salsa attualmente in produzione si può notare come cambi la tonalità risultando alla vista più scuro e brillante.

    image
    image
    image
    image
    image
    image

    Edited by darfus - 10/6/2009, 22:01
     
    .
  2. Math87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupendo il Rosso Ginevra!!! avrebbero fatto bene a metterlo in commercio!
     
    .
  3. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo era veramente fantastico
     
    .
  4. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è davvero stupendo... molto brillante al buio...

    Questo ed il bianco perla farebbero bene a metterlo in produzione perchè sono due bellissimi colori.
     
    .
  5. CiBra
        Like  
     
    .

    User deleted


    A dire il vero, questo colore mi sembra identico al Rosso Salsa che ho avuto l'opportunità di vedere dal vivo! E' difficile da stabilire: le luci da salone ingannano parecchio! Comunque non mi piacciono entrambi: secondo me, su una macchina prettamente sportiva, l'unico rosso che le si addice, sarebbe il rosso classico!
     
    .
  6. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il rosso Alfa come sulla Brera... XDXD
     
    .
  7. Peio79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiBra @ 9/6/2009, 12:41)
    A dire il vero, questo colore mi sembra identico al Rosso Salsa che ho avuto l'opportunità di vedere dal vivo! E' difficile da stabilire: le luci da salone ingannano parecchio! Comunque non mi piacciono entrambi: secondo me, su una macchina prettamente sportiva, l'unico rosso che le si addice, sarebbe il rosso classico!

    Concordo! Secondo me è anche il Rosso Salsa.... inizialmente anch'io pensavo fosse un rosso diverso, ma vedendo la mia ora non ci trovo differenze... Il Rosso Salsa è un colore estremamente variabile in base alle condizioni di luce... può sembrare un rosso pastello a un bordeaux scurissimo......
     
    .
  8. darfus
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no no, visto che non ci credete ho fatto delle ricerche e confermo che questo colore è diverso dal "rosso salsa". In particolare, il nome ufficiale di questo rosso usato a Ginevra è "FIRESPARK METALLIC RED", ovvero "scintilla di fuoco rosso metallizzato" o più semplicemente "rosso fuoco". http://www.tyresmoke.net/forum/vw-scirocco...o-brochure.html

    Tra l'altro, lo stesso colore è stato poi utilizzato anche per la "Golf GTI Worthersee 09" che sarebbe la versione speciale della GTI preparata esclusivamente per il famoso raduno annuale della VW a Worthersee. http://www.lincah.com/2009-volkswagen-golf-gti-worthersee-09

    Se cercate con Google troverete anche altri siti che possono confermare quanto ho scritto sopra. Comunque provvedo subito ad aggiornare il primo messaggio con il nome esatto di questo rosso... ciaooo! :)
     
    .
  9. antvis1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bello questo colore, dalla foto sembra proprio quello della GTI Worthersee 09 e dal vivo è leggermente più scuro del rosso normale e come detto cambiano molto i riflessi a seconda della luce.
     
    .
  10. Math87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccolo dal vivo! Stupendo!!!

    https://www.youtube.com/watch?v=1bbpq6h9ADI...ec-HM-fresh+div
     
    .
  11. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo ancora di più ke è stupendo...
     
    .
  12. Sciroccato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando ordinai la scirocco pensavo che questo fosse il rosso salsa, ma quando il venditore mi ha detto che questo colore non era in commercio ed era stato usato solo per la presentazione, ci rimasi malissimo...è troppo bella così!
     
    .
  13. hook78
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche secondo me è stupendo !!!
    se fosse stato disponibile in Italia, l'avrei presa cosi' la scirocchina
     
    .
  14. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    I due colori più belli non li hanno commercializzati... cose da pazzi....
     
    .
  15. Math87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già.... image
     
    .
33 replies since 4/6/2009, 18:19   2083 views
  Share  
.