Secondo raduno nazionale

facciamo il meglio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    10,439
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +210
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous

    Secondo Raduno Nazionale Scirocco Italia
    SAB. 3 - DOM. 4 ottobre 2009


    Attenzione :

    RITROVO PER TUTTI ORE 9.30 IN VIA GENERALE BONOMI, subito 1 km fuori dal casello di Peschiera.
    C'e' un bel parcheggio (100 posti auto) e ci si puo' fare un bel caffe' al bar in attesa arrivino tutti.




    RITROVO X CHI ARRIVA DA OVEST :
    CASELLO DI AGRATE ORE 8.00



    RITROVO X CHI ARRIVA DA EST :
    Rotonda Agip di Marghera 7.45 ---------- 8:45 SanBonifacio che prendiamo su TIA


    PAGAMENTI: i pagamenti sono chiusi !!!!! FERMI !!


    prezzi riferiti ad 1 sola persona:

    solo pranzo: 20.00 euro (ad eventuale rimborso x mancata partecipazione, verranno detratte le spese di invio)
    pranzo + pernottamento: 38 euro (ad eventuale rimborso x mancata partecipazione, verranno detratte le spese di invio)

    N° carta postpay

    4023600566066645 intestata a Cecchin Paolo (hartia)

    Dopo aver effettuato la ricarica del costo di 1€ (a parte dalla spesa del raduno...)

    comunicare via mp a HARTIA le seguenti cose:

    L'importo ricaricato
    La posta o la carta da cui viene effettuata la ricarica
    L'orario della ricarica


    Questo per determinare il pagamento.

    In seguito il nome e cognome (vero non il nick, serve per la prenotazione)
    Poi nel caso del pernottamento che tipo di alloggio volete (tipo di casetta)
    completate la lista mettento a fianco tutte le varie richieste qui sopra citate!

    Per le persone singole che vogliono dormire ricordo che le casette sono minimo da 2 quindi dovreste aggregarvi a qualcuno o trovare una donnina che stia con voi (che sarebbe la cosa migliore )

    Per il pernottamento ricordo che la spesa è di 38€ a persona quindi se si è in due sono 76€...

    Le casette vanno lasciate libere per le 10 della mattinata di domenica (poi se si tarda un pò non credo sia un problema, ma non fino a mezzogiorno....)
    Cmq dopo si potrà sostare nel camping, non vi sbattono fuori se volete fare un giro o andare in spiaggia tempo permettendo... E' solo una questione dovuta alle pulizie.

    A pagamento arrivato riceverte un mp di conferma...

    IL FORUM SCIROCCO ITALIA, GLI AMMINISTRATORI/MODERATORI, E IL PROPIETARIO DELLA CARTA POSTE PAY, NON RESTITUIRANNO I SOLDI DI MANCATA PARTECIPAZIONE QUALORA IL CAMPING DOVESSE TENERE CONTO DI UNA PENALE X MANCATO PRANZO O MANCATO PERNOTTAMENTO. IN CASO CONTRARIO, IL TUTTO IN NOSTRO POSSESSO VERRA' RESTITUITO AGLI UTENTI NON PARTECIPANTI.

    Nel caso di restituzione del denaro, verrà detratto il costo di tale operazione, che dipende se ricarica postepay, vaglia o altri sistemi.
    Ovviamente se si è in 4 partecipanti e 1 paga anke x tutti, verrà restituito tutto alla persona pagante.



    Naturalmente eviterei ritiri all'ultimo secondo dato che dopo il versamento dei soldi al campeggio non so come funzioni il rimborso in caso di disdetta (non è neanche detto che ci sia un rimborso totale della spesa)
    Eviterei di chiederlo al camping per non dare l'impressione dei casinari disorganizzati.
    Quindi cercate di evitarlo...
    Poi forse sul sito c'è scritto qualcosa al riguardo...

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Il pranzo comprende: aperitivo in piedi, bis di primi, carne alla griglia e verdure, macedonia fresca, caffè. Acqua e vino sono compresi, mentre bibite, amari, ecc. sono extra.


    Per chi pernotta:

    sistemazione in mobilhome da 2 a 4 posti letto (le tipologie possono essere “california” o “miami” per due persone, “garda” o “chalet” per quattro persone

    Euro 38.00 a persona che comprende: pernotto, lenzuola, pranzo (come spiegata prima), colazione all’italiana (cappuccino e briosche).

    ATTENZIONE: asciugamani da portare.

    I modelli delle casette sono visibili sul sito CLICCA QUI...

    Per l'acconto si dovrà dare verso la metà di settembre QUINDI VELOCIZZIAMOCI


    il percorso potrebbe essere questo: PERCORSO!!! che ne dite?!?!andata e ritorno dallo stesso lato... il problema è che nn conosco i posti... quindi è abbastanza alla cieca.. ANKORA TUTTO PROVVISORIO

    per il pagamento del pranzo si fa subito la ricarica postepay ad hartia che provvederà al pagamento.

    il tutto entro 15 giorni!! se dovesse scappare con i soldi, beh.. avrebbe 20 scirocco incazzose che lo troveranno prima o poi.. ;)

    dai su facciamo valere!!! :D

    Edited by miccel - 24/9/2009, 18:51
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    yesss e sta volta ci sono...ma sai che se ne parlava anche l'altra sera.. una zona nn male potrebbe essere quella di piacenza..bei posti..si mangia bene..è abbastanza centralizzata vista la provenienza della maggiorparte delle persone..
     
    .
  3. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto luca, poi pensando anche a quelli del veneto avevo pensato anche a mantova..... dovrebbe risultare più comodo sia per i veneti che per quelli che vengono dall'emilia/toscana e si mangia altrettanto bene......

    Senza contare la vicinanza al lago di garda se dopo nel pomeriggio si vuole fare qualche foto sul lungolago....

    Sono solo idee mie ne, io tanto come al solito non avrò ancora la macchina...... :cry:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    10,439
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +210
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    secondo me come posto centrale c'è brescia... no?!
     
    .
  5. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    io andrei sul lago di garda direttamente...il posto è mooolto più suggestivo...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    10,439
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +210
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    eh ma bisogna contare che ci sono molti dalla toscana che fanno numero..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    5,197
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +3
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    piacenza va bene...non è sperduto ed è abb centrale...brescia allora tantovale il lago di garda...

    luca tanto ti tocca venire con la punto a gas!!!
     
    .
  8. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è che possiamo farlo per fine ottobre, almeno mi arriva anche la mia??? :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Miccel edito la lista, vengo da solo...

    Cmq a me piacerebbe anche un posto in montagna se fosse possibile...
    L'idea tornanti + birra + speck + bei paesaggi + aria fresca = molto allettante!

    Poi in ogni caso.. do azz andate... io vi seguo! Imposto il navi ahahahah :lol:




    CITAZIONE (Vale tsi @ 26/7/2009, 14:27)
    luca tanto ti tocca venire con la punto a gas!!!

    ahahhaha ma quanto scemo sei??



    Edited by Vale tsi - 26/7/2009, 16:47
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    5,197
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +3
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tia© @ 26/7/2009, 16:07)
    Miccel edito la lista, vengo da solo...

    Cmq a me piacerebbe anche un posto in montagna se fosse possibile...
    L'idea tornanti + birra + speck + bei paesaggi + aria fresca = molto allettante!

    Poi in ogni caso.. do azz andate... io vi seguo! Imposto il navi ahahahah :lol:




    CITAZIONE (Vale tsi @ 26/7/2009, 14:27)
    luca tanto ti tocca venire con la punto a gas!!!

    ahahhaha ma quanto scemo sei??

    tornanti + birra = :vale:

    sarà il caso che mi porto una cartina che a seguire te finiamo giu da un poggio...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    ahahahah sei fissato col mio navi eh... e si che vi ha portato sempre dove volevamo andare...

    cmq al prox raduno lo smonto l'rns... vengo via col buco in mezzo...
     
    .
  12. belgiov
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavolta ci sono pure io, se la data non si decide troppo all'ultimo...che devo mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno al capo almeno 2mesi prima! Tipo: image
     
    .
  13. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale tsi @ 26/7/2009, 16:47)
    tornanti + birra = :vale:

    io pensavo che tornanti+birra=fosso....... :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    10,439
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +210
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    haha le date sono quelle, anke xkè poi io sono in thailandiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  15. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhhhhh si questo volta ci sono al 1000% , finisco di lavorare a settembre, destinazione è uguale vi seguo in ogni luogo.
    Anche sullo Stelvio non sarebbe male.
     
    .
981 replies since 26/7/2009, 10:52   17362 views
  Share  
.