Per tutti coloro che ce l'hanno bianca :)

la scirocco eh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premetto che sulla punto blu puffo pastello era un delirio di righette nonostante la lavassi a mano e fosse sempre stata in box poichè un colore sicuramente piu delicato rispetto ad altri, stavo optando per il bianco sulla scirocco ovviamente anche questo pastello...
    Anche questo come quello della punto dovrebbe essere un dobbio strato ma SPERO e prego che nn sia una riga unica ma sia piu "robusto".
    Come vi siete trovati a distanza di qualche lavata e tempo passato fuori agli agenti atmosferici?
    righe superficiali o aloni son comparsi?
    per caso perde di intensità col tempo oppure rimane sempre il bel bianco uscito dal conce? (premetto non vorrei passarci la vita a stendere e togliere polish)
    Credo che un po dipenda da come viene dato il trasparente...
    Datemi delle dritte perchè se ne riprendo una come la punto mi sparo un colpo :ph34r:
    ovviamente grazie :lol: :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    5,197
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +3
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    la mia ha 7 mesi e 12 mila km piu o meno....la lavo sempre e solo a mano...
    il colore regge bene...spaziale l'auto bianca che basta una lavata con le lance e una passata con la pelle ed hai il risultato quasi identico a perderci 2 ore con la spugna...
    qualche righettina appare in controluce eh...nella zona tra vetro post e lunotto...ma si vede se ci butti l'occhio apposta col sole contro...
     
    .
  3. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto vale, visto sulla sua la bianca un nulla per farla tornare pulita, basta un sistolata a differenza della nera, bella, stupenda , ma sti caxxi
     
    .
  4. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    la frequenza alta di lavaggio non mi fa impanicare, sull'altra ero a 1 volta alla settimana solo con lancia, sapone e asciugavo con pelle di daino...
    molto probabilmente anche sul metalizzato si creano delle righe visibili in controluce
    si effettivamente sembra facile lavare il bianco, facile quanto sporcarlo :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    4,234
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Prov. Monza-Brianza

    Status
    Offline
    vai di bianco, tranqui, no problem
     
    .
  6. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    di sicuro non è un colore delicato il bianco...
     
    .
  7. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco il punto è quello che non sia delicato e che se devo riverniciare una plastica o una parte di lamiera per sfiga o per qualche modifica il colore sia quello, non con quelle 10 tonalità diverse...
     
    .
  8. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello può accadere negli anni, che sià difficile ribeccare la tonalità perfetta, ma si parla di tanti anni
     
    .
  9. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma cmq avviene con tutti i colori dopo anni.... 6-7 anni
     
    .
  10. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il bianco è ottimo,le righine si vedono solo se ti sforzi controluce.
    Unica "pecca" sul paraurti posteriore si vede di più lo zozzume che tira fuori lo scarico (fuliggine,goccioline piccole di benza/olio) ed è più impegnativo lavarlo rispetto al resto della macchina.
    Ho anche notato che ci sono rare piccole macchiette marroncine che non vanno via.
     
    .
  11. Math87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Soprattutto quando piove che vengono giù le strisce di nero dalle guarnizioni....
     
    .
  12. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello non è bello...
    le macchie poi che nn vanno via pure...
    sicuramente tutte le imperfezioni si noteranno da paura
     
    .
  13. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma io l'ho lavata una volta.Secondo me le marroncine ri riesce a mandarle via e sono piccolissime.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    10,439
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +210
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    le macchie rossi intendi?!?! beh io quando le ho la lavo bebe e una passata di poslish su tutta la carrozza e via..

    oramai in 30 minuti è splendente!!! ;)
     
    .
  15. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco dannato polish sulla vecchia l'avrò passato una decina di volte in 8 anni (synpol), bella lucente peccato che di sera si vedevano tutte le passate opacizzate...mai piu riuscito a mandarle via...pure il carrozziere non è riuscito ad eliminarle del tutto...
    mah sperem che sia piu robusto
    poi magari la mia era sfigata nata con un trasparente delle balle boh
     
    .
75 replies since 21/9/2009, 19:00   6556 views
  Share  
.