Riparare Cerchi in Lega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. markito79
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.dccitalia.it/index.aspx?m=53&did=102

    dite che serve/funzia o è una boiata?

    Mi preoccupo gia per i miei futuri interlagos :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    10,877
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Alessandria

    Status
    Anonymous
    Secondo me la foto a sinistra è photoshoppata!Comunque non so' se funzioni!
     
    .
  3. markito79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toffan @ 3/12/2009, 15:52)
    Secondo me la foto a sinistra è photoshoppata!Comunque non so' se funzioni!

    Si quello penso anche io....stile smacchia per lavatrici :) Pero chiedevo se qualcuno l'ha visto/usato realmente...

    sarebbe carino da avere in casa per riparare i microsegni sui cerchi....sempre che non costi una fortuna ...
     
    .
  4. tonymurgia
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno lo ha mai provato?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    351
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    qualcuno lo ha mai provato?

    Io lavoro in un azienda che produce resina, più a livello industriale,però facciamo anche cose simili,

    Avevo provato a sistemare i miei interlagos dai segnacci ma, anche con tutta la praticità e cura del mondo, si vedrà sempre la differenza di colore..
     
    .
  6. carbo74
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avevo provato un prodotto simile l'anno scorso ma con scarso risultato anche perchè avevo un danno abbastanza serio.
    ho portato il cerichio dal mio carrozziere di fiducia e voilà!, cerchio come nuovo! però lo ha smontato, riparato e rimontato
    tot spesa € 60
     
    .
  7. caniuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markito79 @ 3/12/2009, 15:49) 
    www.dccitalia.it/index.aspx?m=53&did=102

    dite che serve/funzia o è una boiata?

    Mi preoccupo gia per i miei futuri interlagos :)

    sono un pò scettico...
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,807
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +286

    Status
    Offline
    Regalo di Natale inatteso... :(


    Cechio piegato internamente...porca Puttana!!
    Domani vado al Comune per fare la denuncia...!!
    Ordinato il cerchio nuovo per velocizzare al massimo la sostituzione,per fortuna la gomma sembra essere buona,ma per scrupolo la farò visionare dal gommista!!
    Una volta sostituito il cerchio manderò questo in riparazione!
    Anche facendo lo slalom tra le buche questa volta è stato inevitabile...un vero "cratere"!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    78
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +6
    Location
    Belluno

    Status
    Offline
    Ho dato un occhiata al sito e secondo me non fa miracoli,la resina alluminio magari ripara lo striscio o il buchetto perche' la carteggi e fa un azione tipo stucco bicomponente ,ma dopo la verniciatura e' un altra cosa.
    Deve esserci il codice giusto della base e un buon trasparente e cmq almeno stallonare il cerchio o smontarlo secondo me'. -_-
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,807
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +286

    Status
    Offline
    Il cerchio verra spedito o direttamente al produttore oppure qui:
    www.vercarsrl.it/ita/cerchi.asp
     
    .
  11. m1100s
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace roger, bel danno. Queste maledette buche, e le cose secondo me peggioreranno, di manutenzione alle strade sempre meno.....
    ps quella ditta è fantastica, il video è da sbavo, se decidessi di cambiare colore ai miei 3sdm li mando da loro, riescono a farti anche la finitura diamantata.....
     
    .
  12. tonymurgia
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    foto e vigili urbani se no la strada per il rimborso lo vedo in salita ... ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +207
    Location
    Tortellino City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m1100s @ 26/12/2012, 15:32) 
    mi dispiace roger, bel danno. Queste maledette buche, e le cose secondo me peggioreranno, di manutenzione alle strade sempre meno.....
    ps quella ditta è fantastica, il video è da sbavo, se decidessi di cambiare colore ai miei 3sdm li mando da loro, riescono a farti anche la finitura diamantata.....

    io i miei corniche li ho portati proprio da vercar per farli riverniciare... ottimo rapporto qualità prezzo!
     
    .
  14. Moc Spetacol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonymurgia @ 26/12/2012, 17:40) 
    foto e vigili urbani se no la strada per il rimborso lo vedo in salita ... ;)

    straquoto...

    dei 2 sarebbe ancor meglio fermare la macchina dentro la buca e chiamare li sul posto i vigili...

    io ho fatto così: fermato la macchina dentro la buca e con le 4 frecce accese, in mezzo alla strada, fatto le foto compreso anche dell'abitazione di fronte la buca. preso l'indirizzo esatto di questa codesta casa, poi ho stampato tutto a casa subito e dopo son andato dai vigili x la denuncia firmata. poi son andato da un gommista x farmi fare 1 preventivo x cerchione nuov ed eventuale convergenza ed altro (non si sa mai, melgio controllare dopo una botta così) . fatto tutto questo son andato in comune nell'ufficio apposta e ho fatto presente il danno e mi han fatto compilare 1 foglio apposito x l'indennizzo, dove allegavo anche foto e preventivo gommista. dopo 3 settimane mi ha chiamato il loro perito assicurativo che è venuto a visionare il danno a casa mia e poi è andato dal gommista x sapere se effettivamente era così il preventivo... e infine passato quasi 1 mese e mezzo in totale mi han risarcito tutto il danno...

    per fortuna è finito tutto bene :D però gran rottura di balle :( :angry:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    Rispolvero questa discussione, perchè ieri ho avuto proprio una pessima sorpresa. Era un pò che sentivo strane vibrazioni, peggiorate quando ho messo dei distanziali da 5mm Omnicompetition.
    Allora ho fatto riequilibrare i Lugano WSP, a parte che erano tutti e 4 sbilanciati, ma quando li ho visti girare ci sono rimasto davvero male :o: tutti e 4 piegati ....vabbè che hanno tre stagioni alle spalle ed almeno 40k km percorsi e mille botte nonostante l'attenzione, viste le pessime strade che ci circondano, ma mannaggia la miseria!!!!!

    In sintesi a novembre, con il passaggio alle invernali, manderò tutti e 4 i cerchi in rettifica, almeno è quello che ho deciso per ora, dite che conviene, torneranno nuovi e magari più resistenti o magari conviene cambiarli?
     
    .
41 replies since 3/12/2009, 15:49   7378 views
  Share  
.