Raduni Romani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che ci sono parecchie gallerie fotografiche di raduni, ho deciso di spostare qui le foto dei raduni Romani all'Ikea, in modo da creare una nostra galleria personale! Le foto dei primi due raduni sono anche nella sezione "raduni Lazio" e lascio ai "piani alti" del forum la decisione di cancellarle da lì se lo ritengono necessario!


    Questo è il primo raduno a cui ho partecipato, il 27/11/09. Presenti, oltre al sottoscritto, IOilCAVOelaPIASTRA e MandingoAZ con le loro auto, più goldragon e Iceman_76 "in dolce attesa" delle loro piccole Scirocchine!!
    Un grazie alla mia ragazza e a quella di goldragon per essere presenti e sopportarci!! :lol:
    (ed ovviamente anche alla dolce metà di danilo79, che lo ha accompagnato al secondo raduno!!)

    image

    ................................goldragon.................... Daniele_79.......................... IOilCAVOelaPIASTRA

    .................................................................................Iceman_76............................MandingoAZ

    image

    image

    image

    Edited by Daniele_79 - 11/1/2010, 19:34
     
    .
  2. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio secondo raduno, dell' 11/12/09!!
    Le auto, da sx a dx sono di danilo79, la mia, di MandingoAZ, di Pasq21 e di IOilCAVOelaPIASTRA. Presente anche goldragon, per l'addio alla sua amata 206! ;)
    Poi c'era una sesta Scirocco, che nella prima foto si vede appena, di un ragazzo non iscritto a questo forum.

    image

    image

    image

    image

    image


    Per il prossimo raduno aspettiamo le nuove arrivate di goldragon e Iceman!!

    Edited by Daniele_79 - 9/1/2010, 20:53
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,440
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Eh si devo dire che ormai stiamo esplodendo..

    da una macchina ormai siamo circa 7-8 vetture..direi non male calcolando che fino a ottobre andavo in giro da solo..hehe

    grazie cmq al nostro fotografo ufficiale per le foto! ciao Daniè!
     
    .
  4. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IOilCAVOelaPIASTRA @ 9/1/2010, 21:11)
    Eh si devo dire che ormai stiamo esplodendo..

    da una macchina ormai siamo circa 7-8 vetture..direi non male calcolando che fino a ottobre andavo in giro da solo..hehe

    grazie cmq al nostro fotografo ufficiale per le foto! ciao Daniè!

    Dobbiamo arrivara a 10 quanto prima, e magari organizzare anche una bella mangiata!

    P.S. Credo che tu sia l'unico del forum ad aver iniziato a fare i raduni...da solo!! Grande!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Iceman_76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, Daniele come sempre sei un grande, ottima idea quella di un post anche per i raduni romani, giustamente ci sono le foto e i video di altri raduni locali e noi non potevamo essere da meno. Andrea è stato il primo insieme a Manfredo ed ora stiamo diventando una grande famiglia, tra due giorni ritiro la mia e darò un altro contributo al raduno.
    image al nostro fotografo ufficiale
    a presto
     
    .
  6. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prego, figurati...è sempre un piacere!! image

    Grande Ste', sono proprio contento! Gli ultimi due giorni sono i più lunghi ma poi...... image image image
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,440
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    per l'attesa ti consiglio di fare una bella anestesia totale di due giorni forse è l'unica soluzione...

    :-))))))
     
    .
  8. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però complimeti romani ottimo lavoro
     
    .
  9. Iceman_76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IOilCAVOelaPIASTRA @ 9/1/2010, 23:49)
    per l'attesa ti consiglio di fare una bella anestesia totale di due giorni forse è l'unica soluzione...

    :-))))))

    Sto facendo orari di lavoro da stacanovista per non fermarmi a pensare image
     
    .
  10. danilo79
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi.... grande danie' per venerdi' prox spero che ce la facciamo a superare le 10 car.... ma ho visto un'altra rocco bianca che gironzola per via tuscolana... e non sei tu... lo conosci al tizio?
     
    .
  11. Ivan2891
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimi!
     
    .
  12. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo79 @ 10/1/2010, 14:06)
    eccomi.... grande danie' per venerdi' prox spero che ce la facciamo a superare le 10 car.... ma ho visto un'altra rocco bianca che gironzola per via tuscolana... e non sei tu... lo conosci al tizio?

    Ohi Danilo!! Di sicuro c'è un tizio che a volte parcheggia nello spartitraffico della tuscolana una scirocco bianca 1.4 160cv, ma non so chi sia! :huh:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    4,234
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Prov. Monza-Brianza

    Status
    Offline
    bene bene anzi MOLTO BENE !!
     
    .
  14. goldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:


    daje daje ke le scirocco invadono la capitale venerdi una in pi' di sicuro :D
     
    .
  15. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravi,ma diteci chi siete in foto così vi riconosciamo.
     
    .
626 replies since 9/1/2010, 19:38   33468 views
  Share  
.