Raduni Romani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che ci sono parecchie gallerie fotografiche di raduni, ho deciso di spostare qui le foto dei raduni Romani all'Ikea, in modo da creare una nostra galleria personale! Le foto dei primi due raduni sono anche nella sezione "raduni Lazio" e lascio ai "piani alti" del forum la decisione di cancellarle da lì se lo ritengono necessario!


    Questo è il primo raduno a cui ho partecipato, il 27/11/09. Presenti, oltre al sottoscritto, IOilCAVOelaPIASTRA e MandingoAZ con le loro auto, più goldragon e Iceman_76 "in dolce attesa" delle loro piccole Scirocchine!!
    Un grazie alla mia ragazza e a quella di goldragon per essere presenti e sopportarci!! :lol:
    (ed ovviamente anche alla dolce metà di danilo79, che lo ha accompagnato al secondo raduno!!)

    image

    ................................goldragon.................... Daniele_79.......................... IOilCAVOelaPIASTRA

    .................................................................................Iceman_76............................MandingoAZ

    image

    image

    image

    Edited by Daniele_79 - 11/1/2010, 19:34
     
    .
  2. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio secondo raduno, dell' 11/12/09!!
    Le auto, da sx a dx sono di danilo79, la mia, di MandingoAZ, di Pasq21 e di IOilCAVOelaPIASTRA. Presente anche goldragon, per l'addio alla sua amata 206! ;)
    Poi c'era una sesta Scirocco, che nella prima foto si vede appena, di un ragazzo non iscritto a questo forum.

    image

    image

    image

    image

    image


    Per il prossimo raduno aspettiamo le nuove arrivate di goldragon e Iceman!!

    Edited by Daniele_79 - 9/1/2010, 20:53
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,440
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline