Lampade H7 più luminose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco-GTI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai provato a mettere le Philips X-treme Power e/o le Osram night breaker? Se si quali delle 2 sono le migliori? come vi ci siete trovati? A parte queste 2 ne esistono analoghe di altre marche? Ciao e grazie in anticipo.
     
    .
  2. Dark Alkatraz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende, la cerchi effetto xenon o che abbia una luminosità più profonda?
     
    .
  3. vando7
        Like  
     
    .

    User deleted


    io cerco una luce più profonda ma che non sia la solita luce gialla delle bluevision...nemmeno troppo azzura però...simoni super white shock 4500K o High Power (5.100°K)???
     
    .
  4. Dark Alkatraz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io adesso ho preso le D-Gear Extreme White, 4500 kelvin, dovrebbero essere il giusto compromesso tra bianco e visibilità...
     
    .
  5. mayolli
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dove le trovate tutte queste scelte per le lamoadine?
     
    .
  6. Dark Alkatraz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mayolli @ 11/2/2010, 21:32)
    ma dove le trovate tutte queste scelte per le lamoadine?

    Cercando su google... le più sceniche da quello che sò io sono le Simoni HID Style da 6.000 kelvin, ma secondo me devono essere parecchio tamarre e non si vede una cippa... per il bianco ghiaccio penso che da 4500 kelvin ai 5000 bastano e avanzano.
     
    .
  7. Marco-GTI
        Like  
     
    .

    User deleted


    io cerco una lampadina che oltre ad offrire un fascio più profondo dia anche una luce più bianca, ultimamente ho provato le Bosch Xenon Blue che si trovano al carrefour per 7€ e ne sono rimasto particolarmente soddisfatto in quanto offrono una luce bianca e forte, ma vorrei di più e forse prima dello xenon le lampadine che ho citato sono le migliori... ne conoscete altre voi?
     
    .
  8. vando7
        Like  
     
    .

    User deleted


    indeciso tra 5000 e 4500...esperienze ed opinioni??
     
    .
  9. Dark Alkatraz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco-GTI @ 12/2/2010, 01:30)
    io cerco una lampadina che oltre ad offrire un fascio più profondo dia anche una luce più bianca, ultimamente ho provato le Bosch Xenon Blue che si trovano al carrefour per 7€ e ne sono rimasto particolarmente soddisfatto in quanto offrono una luce bianca e forte, ma vorrei di più e forse prima dello xenon le lampadine che ho citato sono le migliori... ne conoscete altre voi?

    Beh se oltre l'estetica guardi anche l'efficacia, la durabilità e il fascio luminoso, direi che puoi tirare via tutte le lampadine "tuning" tipo le d-gear, raybrig, piaa (che forse a fascio luminoso sono messe pure bene, ma costano come un impianto xeno) e derivati..

    Io a questo punto ti consiglierei le varie Philips e Osram... io attualmente monto le Cool Blue e devo dire che non sono affatto male, sono giallognole ma la strada è ben visibile.

    X Vando: Quelle da 5.000 kelvin h7 dove le hai trovate?
     
    .
  10. vando7
        Like  
     
    .

    User deleted


    simoni racing high power 5100k...

    http://shop.simoniracing.com/prod3.php?cat...roduct_id=3681#

    sono indeciso tra queste e le Super White Shock X (4.500°k)
     
    .
  11. Dark Alkatraz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vando7 @ 12/2/2010, 10:25)
    simoni racing high power 5100k...

    http://shop.simoniracing.com/prod3.php?cat...roduct_id=3681#

    sono indeciso tra queste e le Super White Shock X (4.500°k)

    Io ho preso le High power da montare su anabbaglianti e le D-Gear da 4500 kelvin da mettere sugli abbaglianti, cosi dovrei essere a posto...

    Però io queste le ho prese più che altro perchè con le posizioni a led da 5500 kelvin stonerebbero 4500 penso... invece gia da 5100 dovrebbe risultare più omogeneo.
     
    .
  12. vando7
        Like  
     
    .

    User deleted


    esattamente, io infatti sarei deciso a prendere quelle da 5100k ma ho paura che abbiano un colore azzurro simile alle 6000k con il rischio di non vederci nulla di notte....mentre so che le 4500 fanno un bel bianco non giallo...oggi cmq sento il rivenditore cosa mi dice....
     
    .
  13. Dark Alkatraz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vando7 @ 12/2/2010, 10:41)
    esattamente, io infatti sarei deciso a prendere quelle da 5100k ma ho paura che abbiano un colore azzurro simile alle 6000k con il rischio di non vederci nulla di notte....mentre so che le 4500 fanno un bel bianco non giallo...oggi cmq sento il rivenditore cosa mi dice....

    Beh è risaputo che più kelvin hanno meno si vede, ma penso che cmq sui 5000 kelvin ancora la visibilita sia buona, dai 6000 in sù penso proprio che se le tieni spente è uguale :D
     
    .
  14. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Alkatraz @ 12/2/2010, 11:09)
    CITAZIONE (vando7 @ 12/2/2010, 10:41)
    esattamente, io infatti sarei deciso a prendere quelle da 5100k ma ho paura che abbiano un colore azzurro simile alle 6000k con il rischio di non vederci nulla di notte....mentre so che le 4500 fanno un bel bianco non giallo...oggi cmq sento il rivenditore cosa mi dice....

    Beh è risaputo che più kelvin hanno meno si vede, ma penso che cmq sui 5000 kelvin ancora la visibilita sia buona, dai 6000 in sù penso proprio che se le tieni spente è uguale :D

    non è proprio così......
    diciamo che l0occhio umano è "tarato" per rilevare meglio la luce della gradazione simile a quella solare, quindi per il nostro occhio a parita di lumen una gradazione 4300 circa sarà quella che illumina di più. più saliamo e più scendiamo e meno luce percepiamo.
    gli xeno di serie di solito sono attorno ai 4500, max 5000.
    l'effetto azzurrato di molte BMW e mercedes è dato dalla lente che distorce, non dalla lampada...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,643
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Io con le 4200K della Simoni Racing mi ci trovo benissimo, gran luce con un buonissimo effetto scenico.
     
    .
265 replies since 11/2/2010, 20:04   51309 views
  Share  
.