RSFLASH al 3° Nazionale

offerta raduno.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. warning78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi comunico che io e Simone, con l'autorizzazzione del "CDA" di Sciroccoitalia, abbiamo deciso di proporre per il giorno del raduno un'offerta Speciale per un numero limitato di Rsflash e mappe.

    L'offerta è per un massimo di:

    5 Rsflash a € 350,00/Cad.

    e

    5 mappe a € 250,00/Cad.

    Per organizzare bene la cosa ed evitare disguidi è necessario prenotarsi, quindi chi fosse interessato è pregato di prenotarsi scrivedo il proprio nick/nome all'interno del thread.

    Gli Rsflash potranno essere ritirati al raduno, mentre le mappe verrano eseguite nel pomeriggio di Sabato.

    Venghino signori venghino......

    Edited by warning78 - 27/3/2010, 13:58
     
    .
  2. wind_hot
        Like  
     
    .

    User deleted


    cacchio!!!!ho la garanzia di merda!!!!uffa!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    2,505
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +136
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    scusami ma sono ignorante ..........come un capra :lol: :lol: ,cosa sono le Rsflash ?????
    grazie e scusami
     
    .
  4. wind_hot
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io sono ignorante in materia...ma dovrebbero essrer tipo delle centraline che stacchi e attacchi....in teoria...
     
    .
  5. warning78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rsflash: strumento che permette di leggere e scrivere le mappe in autonomia collegandosi alla presa diagnosi, può memorizzare un massimo di 3 mappe (originale + 2 modificate).

    Edited by warning78 - 26/3/2010, 17:13
     
    .
  6. wind_hot
        Like  
     
    .

    User deleted


    non c'è un modo x superare la garanzia??
     
    .
  7. beppe852
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbbe molto l'idea, ma è ancora in rodaggio, quindi molto probabilmente la farò più avanti...
     
    .
  8. C.E.P
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (warning78 @ 26/3/2010, 17:09)
    Rsflash: strumento che permette di leggere e scrivere le mappe in autonomia collegandosi alla presa diagnosi, può memorizzare un massimo di 3 mappe (originale + 2 modificate).

    Scusa ma lo faccio per capire, in poche parole mi date un congegnio che io attaco quando voglio e scelgo la mappa che voglio ? perchè se è cosi mi potrebbe interessare molto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,586
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +39
    Location
    Muscoline (BS)

    Status
    Offline
    minimo quanti kilometri devo aver fatto x fare la mappatura???

    perchè è una cosa che voglio fare ma ora a solo 2 giorni di vità :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    10,439
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +210
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    rispondo io..

    l'rsflash lo attacchi sulla presa che dv attacchi il vag, sotto il volante, con dei tasti, carichi dentro la tua mappa originale, poi vai di sopra, lo colleghi al pc e attraverso un certo programma fornito, "passi" la mappa a simo o a qualche suo point e ti ridanno la mappa modificata, scendi attacchi l'rsflash e installi la mappa nuova.

    in teoria si avendo 2 mappe caricate puoi cambiarla abb agilmente..
     
    .
  11. warning78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto Miccel, aggiungo che Rsflash può contenere in memoria fino a 3 mappe e quindi il collegamento al pc è necessario solo al primo giro poi è indipendente, chiaramente finchè non volete fare qualche modifica.
    Per caricare la mappa bastano una manciata di minuti e lo potete riutilizzare sulla vostra prossima auto, infatti l'apparecchio si lega alla macchina fino a che non scaricate l'originale nella ecu, da lì in poi può tornare "vergine".
    Sempre per fare chiarezza, Rsflash è comprensivo della prima mappa modificata, il secondo step costa € 100,00.


    @ C.e.p. da parte di mia moglie: un saluto a Mary, ci vediamo al raduno.

    CITAZIONE (MARCO19_87 @ 26/3/2010, 20:08)
    minimo quanti kilometri devo aver fatto x fare la mappatura???

    perchè è una cosa che voglio fare ma ora a solo 2 giorni di vità :D

    In teoria anche subito, sabato scorso abbiamo fatto una TTRS ritirata il giorno prima..... puzzava ancora di cera... che MEZZO!!!!
    Diciamo che la prassi è farci almeno un 3-4000 km per far slegare e assestare il tutto, nonchè far saltar fuori qualche eventuale piccolo difetto.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,586
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +39
    Location
    Muscoline (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (warning78 @ 26/3/2010, 21:53)
    In teoria anche subito, sabato scorso abbiamo fatto una TTRS ritirata il giorno prima..... puzzava ancora di cera... che MEZZO!!!!
    Diciamo che la prassi è farci almeno un 3-4000 km per far slegare e assestare il tutto, nonchè far saltar fuori qualche eventuale piccolo difetto.

    allora mi sa che aspettero un pò, metti mi sono beccato proprio quella sfortunata e gli salta fuori qualcosa.... ci sentiamo più avanti, grazie 1000...
     
    .
  13. C.E.P
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (warning78 @ 26/3/2010, 21:53)
    Perfetto Miccel, aggiungo che Rsflash può contenere in memoria fino a 3 mappe e quindi il collegamento al pc è necessario solo al primo giro poi è indipendente, chiaramente finchè non volete fare qualche modifica.
    Per caricare la mappa bastano una manciata di minuti e lo potete riutilizzare sulla vostra prossima auto, infatti l'apparecchio si lega alla macchina fino a che non scaricate l'originale nella ecu, da lì in poi può tornare "vergine".
    Sempre per fare chiarezza, Rsflash è comprensivo della prima mappa modificata, il secondo step costa € 100,00.


    @ C.e.p. da parte di mia moglie: un saluto a Mary, ci vediamo al raduno.

    CITAZIONE (MARCO19_87 @ 26/3/2010, 20:08)
    minimo quanti kilometri devo aver fatto x fare la mappatura???

    perchè è una cosa che voglio fare ma ora a solo 2 giorni di vità :D

    In teoria anche subito, sabato scorso abbiamo fatto una TTRS ritirata il giorno prima..... puzzava ancora di cera... che MEZZO!!!!
    Diciamo che la prassi è farci almeno un 3-4000 km per far slegare e assestare il tutto, nonchè far saltar fuori qualche eventuale piccolo difetto.

    Grazie e un saluto anche a voi ci vediamo al raduno Mery
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    10,439
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +210
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    ragazzi nn so mica se vi ricapita una cosa simile!!! :lol:
     
    .
  15. Fabiotsi160
        Like  
     
    .

    User deleted


    war io ho gia la mappa di simo, se prendo l' RSflash come mi devo comportare? devo inviarti il file originale cosi lo configuri?
     
    .
29 replies since 26/3/2010, 16:18   1127 views
  Share  
.