Diurne a led della R sulla "normale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,018
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Montepulciano (SI)

    Status
    Offline
    Dopo un interessantissimo link di JamalWallace apro questa discusione per capire se si può fare... ovvero mettere i led diurni della Scirocco R sulla Scirocco "normale".

    Questo è il link al sito Kufatec dove vendono l'adattatore:

    http://www.kufatec.de/shop/product_info.ph...--Scirocco.html

    A questo punto bisognerebbe capire se si possono montare solo se ci sono i bi-xeno oppure su tutte, e come integrare le frecce.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    rè solo un adattatore per il connettore...rimane il punto che il faretto ha forma diversa dalle posizioni normali e per montarlo bisogna lavorarci artigianalmente..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,018
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Montepulciano (SI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Galbyl @ 4/9/2010, 20:51)
    rè solo un adattatore per il connettore...rimane il punto che il faretto ha forma diversa dalle posizioni normali e per montarlo bisogna lavorarci artigianalmente..

    Ok, quindi sostituendo il paraurti si può mettere (cosa che a me frulla in testa da un po')!

    Resta il problema frecce! Poi tramite VAG si disabilitano gli anabbaglianti e si fanno diventare i led (ex posizione) le luci diurne giusto?
     
    .
  4. JamalWallace
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul sito della kufatec c'è anche questo, da quello che ho capito con il cavo in questione eviti anche di codificare col VAG, connetti e va. http://www.kufatec.de/shop/product_info.ph...W-Scirocco.html
     
    .
  5. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    resta il problema frecce e fendinebbia se non hai gli xeno
     
    .
  6. matteo.scirocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul forum greco, avrei trovato utenti che hanno installato i led della R sul paraurti normale, coprendo la differenza della forma con la mascherina , allego le foto cosi rende di piu l'idea!.


    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us



    è un lavoro che vorrò fare pure io, sia che abbia il paraurti della R o no, il mio unico problema sta nella freccia, per chi non avesse i fari BIXENO, come si puo deviare il discorso della freccia? mi dicevano che tramite VAG possa spostare la freccia nell' abbagliante? Si PUO FARE?

     
    .
  7. JamalWallace
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammesso che si possa spostare sull'abbagliante la freccia, non la ritengo la soluzione ottimale. Piuttosto, penso che l'ideale sia:
    -avere i bixeno oppure fare il retrofit degli stessi (casualmente Kufatec vende i cavi vari) quindi comprando portalampade/livellatori/lavafari
    -comprare i led della R
    -il kit di cui stiamo discutendo

    La cosa, senza i bixeno ha un costo notevole... Io mi son messo l'anima in pace e per certo la mia prossima auto li avrà di serie, se c'è qualche matto... :D
     
    .
  8. matteo.scirocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    maxp4, ma tu vuoi montare i led della R?

    secondo me si possono montare tranquillamente.....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,437
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +60
    Location
    Urbino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteo.scirocco @ 5/9/2010, 16:24)
    sul forum greco, avrei trovato utenti che hanno installato i led della R sul paraurti normale, coprendo la differenza della forma con la mascherina , allego le foto cosi rende di piu l'idea!.


    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us



    è un lavoro che vorrò fare pure io, sia che abbia il paraurti della R o no, il mio unico problema sta nella freccia, per chi non avesse i fari BIXENO, come si puo deviare il discorso della freccia? mi dicevano che tramite VAG possa spostare la freccia nell' abbagliante? Si PUO FARE?

    Se ci fai caso resta il buco al'inzio del fanale perchè quello della R è più alto ma è più corto! Io ho adattato quello normale sul para della R
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,018
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Montepulciano (SI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteo.scirocco @ 7/9/2010, 11:56)
    maxp4, ma tu vuoi montare i led della R?

    secondo me si possono montare tranquillamente.....

    Io vorrei montare dei bei led diurni e trovare la soluzione per le frecce. Avevamo trovato quelli russi, con freccia integrata molto cool, ma hanno sparato 900 euro a coppia :cry:

    Bisognerebbe capire se il faretto della R può essere smontato e rimontato in quello della "normale" in modo da non dover fare adattamenti posticci.
    Resta sempre il problema della freccia che secondo me, nel nostro caso, deve per forza essere integrata nel faretto.
     
    .
  11. matteo.scirocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinto81 @ 9/9/2010, 14:34)
    CITAZIONE (matteo.scirocco @ 5/9/2010, 16:24)
    sul forum greco, avrei trovato utenti che hanno installato i led della R sul paraurti normale, coprendo la differenza della forma con la mascherina , allego le foto cosi rende di piu l'idea!.


    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us



    è un lavoro che vorrò fare pure io, sia che abbia il paraurti della R o no, il mio unico problema sta nella freccia, per chi non avesse i fari BIXENO, come si puo deviare il discorso della freccia? mi dicevano che tramite VAG possa spostare la freccia nell' abbagliante? Si PUO FARE?

    Se ci fai caso resta il buco al'inzio del fanale perchè quello della R è più alto ma è più corto! Io ho adattato quello normale sul para della R

    Pinto puoi farci la foto??? vorrei vedere il risultato.....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    la cosa bella è capire il MY della Scirocco del greco che ha spostato anche la freccia nel faro.............
     
    .
  13. Enfant Terrible.
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo io quindi avendo i fari bixenon di serie mi basterebbe quell'adattatore e montare ovviamente un paraurti anteriore della R.....quindi prendere di serie i led diurni ed il gioco è fatto???
     
    .
  14. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi paiono tutte soluzioni dispendiose e poco precise...
    piuttosto attendo qualche soluzione fatta apposta da qualche casa
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,018
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Montepulciano (SI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ri©k® @ 15/9/2010, 00:58)
    mi paiono tutte soluzioni dispendiose e poco precise...
    piuttosto attendo qualche soluzione fatta apposta da qualche casa

    ...credo che farò la stessa cosa!
     
    .
52 replies since 4/9/2010, 19:27   12557 views
  Share  
.