Lampade alogene bianche/effetto xeno NON led

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono una marea di thread sui led ma volevo un consiglio per avere un'illuminazione bianca e coerente su tutto il frontale SENZA led, che guardando in giro rischiano di dare problemi (probabilmente per questione di qualita' dei materiali, sbalzi di tensione e scleri del can... insomma i led non li voglio )

    stavo guardando le philips, bluevision e crystalvision, pero' mi chiedo come possano chiamare bluevision delle lampade 4000k con "effetto xeno" quando le crystal sono 4300k quindi teoricamente sono piu' bianco/azzurre

    per le w5w invece le bluevision secondo voi sono una soluzione soddisfacente? sono solo 3400k non ho trovato una foto e non capisco

    altre soluzioni?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    quelle di demis non mi son sembrate male...mi sembra siano della simoni...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    per le W5w puoi andare tanquillo sui nuovi led xenovision................ho fatto molti Scan con il VAG e danno problemi.............
     
    .
  4. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    demis batti un colpo :)

    a parte il prezzo, quelle della simoni le ho viste ma mi insospettiscono perche' a fronte di uno stesso consumo di 55w dichiarato hanno gradazioni MOLTO eterogenee e soprattutto alcune hanno l'avviso di alte temperature... che essendo TUTTE 55W e' insolito. Tant'e' vero che per le SGS vendono anche il dissi opzionale

    e in ogni caso mi mancherebbero delle w5w

    CITAZIONE (AndreaMala @ 4/11/2010, 15:39) 
    per le W5w puoi andare tanquillo sui nuovi led xenovision................ho fatto molti Scan con il VAG e danno problemi.............

    non mi fido comunque dei led, se ne brucia uno e non quadra piu' niente... nada led, almeno finche' non mi convinco che con le alogene posso risolvere ugualmente :P
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    no io parlavo proprio delle w5w le altre non so come siano
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,120
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +142
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous
    Se vuoi evitare i led, come w5w migliori direi le blue vision, fermo restando che paragonate a dei led bianchi sembrano gialline. Per quanto riguarda le h7 io ti consiglierei le lampa blue-xe, come si dice "tanta resa e poca spesa", costano poco (sui 18 €), sono assolutamente omologate e sono nettamente migliori delle bluevision e delle crystal vision (le uniche philips che valgono sono, secondo me, le diamond vision che però in italia non vendono e non sono omologate)
     
    .
  7. markoj88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke79 @ 4/11/2010, 17:21) 
    Se vuoi evitare i led, come w5w migliori direi le blue vision, fermo restando che paragonate a dei led bianchi sembrano gialline. Per quanto riguarda le h7 io ti consiglierei le lampa blue-xe, come si dice "tanta resa e poca spesa", costano poco (sui 18 €), sono assolutamente omologate e sono nettamente migliori delle bluevision e delle crystal vision (le uniche philips che valgono sono, secondo me, le diamond vision che però in italia non vendono e non sono omologate)

    ma danno problemi??
     
    .
  8. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galbyl @ 4/11/2010, 16:18) 
    no io parlavo proprio delle w5w le altre non so come siano

    w5w simoni io mica le vedo... solo led

    CITAZIONE (Luke79 @ 4/11/2010, 17:21) 
    Se vuoi evitare i led, come w5w migliori direi le blue vision, fermo restando che paragonate a dei led bianchi sembrano gialline. Per quanto riguarda le h7 io ti consiglierei le lampa blue-xe, come si dice "tanta resa e poca spesa", costano poco (sui 18 €), sono assolutamente omologate e sono nettamente migliori delle bluevision e delle crystal vision (le uniche philips che valgono sono, secondo me, le diamond vision che però in italia non vendono e non sono omologate)

    eh ho visto le diamond ma 5000k ho paura che mi fermino, guardero' queste lampa. se per le w5w mi dite che di meglio non c'e' niente prendero' le bluvision

    Edited by floc - 4/11/2010, 20:36
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    cerca melgio che ci sono ;)
     
    .
  10. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    entro come vw, luci interne non sono, esterne trovo solo le h7 e famiglia, supplementari e laterali no... 'ndo stanno?

    EDIT: dici queste? http://shop.simoniracing.com/prod3.php?cat...product_id=3719 ma si chiamano diverso non vale :P
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    col tuo link vado all'home...cmq erano in una sottosezione delle luci se nn ricordo male..
     
    .
  12. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccazz...

    cmq, lampadine speciali -> alogene-> raybrig?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    http://shop.simoniracing.com/prod3.php?cat...product_id=3686
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,992
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Milano (provincia)

    Status
    Offline
    Le philips blue vision lasciale stare...le ho provate io e sono come le originali per quanto riguarda le posizioni mentre sono leggermente meno gialle delle altre. Alla fine sono gialle pure quelle
     
    .
  15. floc
        Like  
     
    .

    User deleted



    mi porta in home... ma che quazz di sito c'hanno?

    cmq trovate Lampadine speciali > Alogene > Lampadine T10 tnx le provero'

    CITAZIONE (MarcoRu78 @ 5/11/2010, 09:54) 
    Le philips blue vision lasciale stare...le ho provate io e sono come le originali per quanto riguarda le posizioni mentre sono leggermente meno gialle delle altre. Alla fine sono gialle pure quelle

    ahia :(
    restano le diamondvision e le crysalvision, le prime pero' nn sono omologate :(
     
    .
110 replies since 4/11/2010, 15:28   17002 views
  Share  
.