luci targa originali vw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. whatup
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo informarvi che in germania sta per uscire una versione che almeno ( ad oggi) non verrà commercializzata in italia,
    e quest'ultima avrà di serie le luci di targa posteriori a led!!
    dopo varie ricerche hanno scoperto dato che fin'ora non si possono ancora ordinare, che queste luci targa dovrebbero essere "plug & play" anche su scirocco..
    l'unica pecca starebbe nel loro prezzo che si aggira sui 50 la coppia!

    a presto news



    edit: mess a posto il costo che non è 50 cad ma 50 la coppia..


    edit2

    costo 29 + iva l'una CODICE 1K8 943 021 B

    Edited by whatup - 31/5/2011, 21:23
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    http://cgi.ebay.de/LED-Kennzeichen-Beleuch...=item27b7548480

    stai parlando di queste????????
     
    .
  3. whatup
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono queste che hai messo andrea sono della dectane, io dico proprio originali vw non di concorrenza nel senso di dectane/hella ecc ecc
     
    .
  4. gavin76
        Like  
     
    .

    User deleted


    io anche alla targa ho messo quelle a led smd :)
     
    .
  5. Scirocchello Delonghi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho da poco acquistato le placche della foto, ma potete gentilmente spiegarmi come faccio a sostituirle con quelle originali della nostra Scirocco?

    Grazie.
     
    .
  6. gibiwolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma scusate,per spendere quella cifra ed avere lo stesso(o quasi)risultato di 2 led attacco t10, conviene? tanto aala fine a me la polizia ha rotto le palle pure per le luci targa....indi rompono pure per quelle secondo me, ma almeno hai speso 1/5
     
    .
  7. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa vogliono anche dalle luci targa? cmq sono d'accordo, a 20 euro prendi dei led di gran classe con attacco t10 e via. a me avanzavano le w5w crystalvision e ho messo quelle
     
    .
  8. whatup
        Like  
     
    .

    User deleted


    come ti hanno rotto per le luci targa?! gli hai detto che l'auto è nuova e li ha di serie eheh :-)
     
    .
  9. Scirocchello Delonghi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualche gentile pellegrino di passaggio per questo topic potrebbe spiegarmi gentilmente come attaccare queste placche?
    A quanto ho capito sembrerebbero plug&play ma il finale di attacco è completamente diverso.

    Grazie.
     
    .
  10. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    ?
    a memoria le mie sono identiche... stacchi il portalampada dalle vecchie, riattacchi sulla nuova con il led integrato e rimetti la placca nella sede... e' a incastro
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,120
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +142
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gibiwolf @ 30/12/2010, 14:04) 
    Ma scusate,per spendere quella cifra ed avere lo stesso(o quasi)risultato di 2 led attacco t10, conviene? tanto aala fine a me la polizia ha rotto le palle pure per le luci targa....indi rompono pure per quelle secondo me, ma almeno hai speso 1/5

    Uff mamma mia che rompicogxxxni!!! ma è possibile che rompano pure per sta sciocchezza? Oltretutto con la luce del led la targa è pure maggiormente visibile la sera...roba da matti...
     
    .
  12. gibiwolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (floc @ 30/12/2010, 14:09)
    cosa vogliono anche dalle luci targa? cmq sono d'accordo, a 20 euro prendi dei led di gran classe con attacco t10 e via. a me avanzavano le w5w crystalvision e ho messo quelle

    CITAZIONE (Daweasel @ 30/12/2010, 16:53)
    CITAZIONE (gibiwolf @ 30/12/2010, 14:04) 
    Ma scusate,per spendere quella cifra ed avere lo stesso(o quasi)risultato di 2 led attacco t10, conviene? tanto aala fine a me la polizia ha rotto le palle pure per le luci targa....indi rompono pure per quelle secondo me, ma almeno hai speso 1/5

    Uff mamma mia che rompicogxxxni!!! ma è possibile che rompano pure per sta sciocchezza? Oltretutto con la luce del led la targa è pure maggiormente visibile la sera...roba da matti...

    ebbene si, mi hanno fermato il 25 dicembre alle 4 di mattina..... e subito sono andati a vedere fari, posizioni , e luci targa.... ovviamente tutti 6000k compresi gli xeno after... dopo avermi fatto aprire il cofano e visto le centraline (tra l'altro imboscate sotto i fari), e fatto cagare un pò addosso, mi hanno lasciato andare. Babbo natale è stato buono con me quest'anno :lol: ah, mi hanno detto di togliere subito tutto.....ehm, si certo....è tutto ancora li!(toccatina)
     
    .
  13. whatup
        Like  
     
    .

    User deleted


    tu non potevi dire che è di serie cosi?? ca.. una macchina da 30 k!!!
     
    .
  14. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh ma che palle,ma sono riusciti a vedere le centraline,nonostante fossero sotto il faro?
     
    .
  15. gibiwolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    si...... questi erano proprio preparati..... poi sicuro sono i primi che sulle loro auto private li montano
     
    .
164 replies since 29/12/2010, 21:56   25539 views
  Share  
.