ORANGE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dex82
        Like  
     
    .

    User deleted


    girando x la rete guardate che ho trovato
    secondo me l'arancione ci sta da dio sulla scirocco... peccato che bisogna farselo fare da un carrozziere :(

    image

     
    .
  2. simocagliari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella ma scelta coraggiosa. Forse nel tempo può stancare come colore
     
    .
  3. whatup
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ci fosse stato l'avrei preferito senza alcun'ombra di dubbio.. purtroppo non cè :(
     
    .
  4. ^noel^
        Like  
     
    .

    User deleted


    A parte che è super-photoshoppata...
    L'unica cosa che non mi convince tanto è che c'è già la focus così...vista tra l'altro sabato pomeriggio e devo dire che il tempo di vederla passare ed uscire dal mio campo visivo e mi aveva già stufato come colore...eheheh
     
    .
  5. p_army
        Like  
     
    .

    User deleted


    fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
    gran colore!!!!
    particolare ma bello
     
    .
  6. Capo-29
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non male! anche se come detto alla lunga può stancare!
     
    .
  7. Torrex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^noel^ @ 11/4/2011, 15:11) 
    A parte che è super-photoshoppata...
    L'unica cosa che non mi convince tanto è che c'è già la focus così...vista tra l'altro sabato pomeriggio e devo dire che il tempo di vederla passare ed uscire dal mio campo visivo e mi aveva già stufato come colore...eheheh

    La Focus di quel colore mi sembra che ci sia solo la versione ST o anche quelle normali. Poi nn c'è anche la Cupra?
     
    .
  8. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si solo la ST la fanno arancio...l'arancio è figo però anche secondo me stufa subito.
     
    .
  9. ^noel^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oltretutto (almeno da queste parti) già con una macchina leggermente appariscente ti fermano ogni 3 secondi--> e notare che ho una Mini grigio topo!!!
    Immagino che già con una Scirocco bianca sia ancora più frequente...figurarsi se la macchina è arancione evidenziatore.
    No no no...
    ^_^
     
    .
  10. sh1ft
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè tra verde vipera e arancione Focus ST non è che ci sia tanta differenza come vistosità... Tranne forse che l'arancione è un po' meno "elegante" del verde.
    Comunque se ci fate caso le macchine sono quasi tutte grigie, al massimo nere o blu scurissimo: vogliamo darla qualche botta di colore in mezzo a tutta quella tristezza? :)
     
    .
  11. ^noel^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì sì...solo che non volevo tirare in mezzo i colori della Scirocco...eheheheh
    Cmq una botta di colore ci può stare...ma per quanto mi riguarda posso spingermi fino al bianco...eheheh...il colore lo metto nei vestiti e quant'altro...così se mi stufo mi cambio e non devo spendere 2'000€ per wrapparmi la macchina.
     
    .
  12. dex82
        Like  
     
    .

    User deleted


    bisogna essere pazzi per avere un colore pazzo XD
     
    .
  13. ^noel^
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, beh...non dico che sia un colore da pazzi.
    Semplicemente, per quanto di giorno possa essere piacevole essere al centro degli sguardi di tutti quelli che ti circondano...di sera, magari dopo che hai bevuto UN bicchiere di vino a cena con la tipa e stai tornando a casa in tranquillità...fossi io il rappresentante delle FF.OO. che si vede arrivare una Scirocco Arancione che magari scoppietta pure...beh...è come un invito a nozze...e track la paletta.
    Da lì a fare mille storie su tutto ci va veramente poco...figuratevi che a me, venti minuti dopo che avevo ritirato la CooperS dal concessionario (e quindi con motore/scarico con 20km circa alle spalle) mi hanno rincorso e mi hanno bloccato sotto casa insinuando che avessi lo scarico modificato perché faceva troppo rumore. tsk!
     
    .
  14. URSUS82
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    A me il colore piace parecchio....ma come il verde è una scelta coraggiosa.
    Non dimentichiamo poi che di quel colore fanno anche l'S3....
     
    .
  15. Fede_HakoS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me stanca subito, meglio il verde! :P
     
    .
71 replies since 11/4/2011, 12:20   4714 views
  Share  
.