Gommisti che raccontano balle su gommadiretto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sciroppato
        Like  
     
    .

    User deleted


    sera a tutti ragazzi
    oggi sono andato dal gommista per chiedergli quanto voleva per delle Falken 235/35 R19 91Y
    come glielo chiedo già storge il naso!!! che c'è? gli chiedo io!!!
    e lui mi fa e le Falken non le trattiamo ecc ecc e in conclusione non me le ha trovate quidi niente prezzo alla mano! va beh vedrò da un altra parte!!

    cmq io gli dico ma se le gomme le procuro io tu hai problemi a montarle? e mi risponde no non ne ho però stai attento ad acquistare su gommadiretto perchè nel bolognese ci sono stati dei problemi (non con le Falken in generale credo) con delle eco tasse!

    (io sinceramente è la prima volta che sento parlare di sta roba)

    cmq in sostanza dice che ci sono stati problemi che le gomme non sono arrivate o le mandavano vecchie o non venivano pagate ste eco tasse!!!

    voi sapete niente???

    mi consigliate le Falken per i 19? o mi consigliate altro?

    e ci si può fidare (per chi l'ha già fatto)di acquistare su gommadiretto.it? le gomme arrivano vecchie veramente?

    grazie in anticipo

     
    .
  2. Erpeppe82
        Like  
     
    .

    User deleted


    io personalmente è il 4 treno di gomme che compro su gommadiretto,non ho mai avuto problemi,e le gomme sono sempre arrivate con date di costruzzione recenti e mai vecchie,io e molti altri abbiamo preso le falken e non abbiamo avuto problemi
     
    .
  3. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gommista bombarolo.....
    Da premiare comunque la fantasia..... :lol:
     
    .
  4. Teschio91
        Like  
     
    .

    User deleted


    io premetto che nn compro gomme su internet......
    cmq il gommista sicuramente ti ha detto in quel modo perchè vuole che le compri da lui
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    280
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    è geloso perchè gommadiretto fa i prezzi migliori di lui ;)
    Ci sono siti migliori per risparmiare qualcosina specialmente sulle toyo :rolleyes:
     
    .
  6. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    comprati 2 treni io, 2 treni mio papa', 1 treno un mio amico... tutto perfetto a,,a faccia delle "ecotasse" :lol: lasciagli la mancia x la fantasia qdo le monti
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ranf @ 22/6/2011, 22:03) 
    Gommista bombarolo.....
    Da premiare comunque la fantasia..... :lol:

    Non avrei saputo dire meglio :D

     
    .
  8. roby1088
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho comprato già svariate gomme e ruote complete (che arrivano gonfiate ed equilibrate), da auto e da moto, sia su gommadiretto che su italgomme pneumatici. mediamente le gomme avevano una data di produzione 4 mesi antecedenti all'acquisto. sempre ottimi prodotti e ad un prezzo molto vantaggioso!! ah, se non vuoi sentire altre scuse improbabili vai a farti montare le gomme da un gommista convenzionato gommadiretto!! sul sito c'è l'elenco!!
     
    .
  9. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovviamente gli rosica a loro montare gomme che non sono "sue"
     
    .
  10. sh1ft
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che il gommista in questione si riferisse a questo:

    http://www.quattroruote.it/notizie/burocra...ssa-sulle-gomme

    Le gomme comprate online di solito arrivano recenti e perfette, però ai gommisti scoccia montarle perchè non le hai comprate da loro. Anche il mio ha aumentato il costo al primo montaggio.
     
    .
  11. Teschio91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma cmq nn lo so,ma il mio gommista mi ha fatto un prezzo molto buono sulle gomme che ho preso da 19...e pensare che su gommadiretto costavano di più
     
    .
  12. sciroppato
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per le risposte!!!

    cmq anche secondo me voleva che le comprassi da lui le gomme!! :)

    si comferma il fatto che tutti i più stronzi li becco sempre io :D

    CITAZIONE (roby1088 @ 23/6/2011, 09:34) 
    ho comprato già svariate gomme e ruote complete (che arrivano gonfiate ed equilibrate), da auto e da moto, sia su gommadiretto che su italgomme pneumatici. mediamente le gomme avevano una data di produzione 4 mesi antecedenti all'acquisto. sempre ottimi prodotti e ad un prezzo molto vantaggioso!! ah, se non vuoi sentire altre scuse improbabili vai a farti montare le gomme da un gommista convenzionato gommadiretto!! sul sito c'è l'elenco!!

    a grazie non ci avevo fatto caso ai gommisti convenzionatati

    così evito novità :D
     
    .
  13. sciroppato
        Like  
     
    .

    User deleted


    gomma diretto di merda hanno aumentato il prezzo delle falken ma dai cazzo fino a ieri costavano 30 euro in meno a gomma circa !!!
     
    .
  14. JamalWallace
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sciroppato @ 26/6/2011, 16:38) 
    gomma diretto di merda hanno aumentato il prezzo delle falken ma dai cazzo fino a ieri costavano 30 euro in meno a gomma circa !!!

    Han letto il tuo post qua... E per dispetto le han aumentate :D
     
    .
  15. sciroppato
        Like  
     
    .

    User deleted


    si cazzo ma sul serio!!!

    a meno che il gommista in questione non abbia fatto appositamente richiesta per far si che alla fine dei conti le vada a comprare da lui!!!

    anche perchè solo le falken sono aumentate (mi pare) porca eva
     
    .
56 replies since 22/6/2011, 20:14   19984 views
  Share  
.