Giulietta JTDm-2 170 vs Scirocchina TDI ex140

Che dite ne vale la pena...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    Ho conosciuto un ragazzo che ha sta Giulietta da 170 e a sentire lui è una bomba. Mi ha detto che ha paura di mapparla perchè la sente troppo spinta e dai suoi racconti quel DNA è come se fosse una mappa nascosta....bah ci credo poco...

    Dice che se mette il DNA in sport
    gli sfiora in 250 di tachimetro
    :wacko: può darsi che sballi da paura :wacko:

    Forse meriterebbe un confronto reale per mettere le cose in chiaro :B):
     
    .
  2. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ebbene si un confronto reale ci vuole... io ho avuto la 1.6 105cv e devo dirti una cosa che non mi aspettavo che andasse così forte... nettamente più forte della golf 5 1.9 105cv.

    Mi sa che un confronto risolve il tutto e sono curioso di sapere il responso :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    La Giulietta 170 dai test risulta che faccia circa i 210km/h di velocità max.
    I 250km/h sono tanti e per portare quel peso a quella velocità servono più cv.
    Comunque metti 210-220 + un 20 di scarto a quella velocità e che le tacche sono vicine... sul tacchimetro li sfiora si.. ma siamo lontanti dalla velocità reale.

    P.s.: se parte la solita guerra contro le Alfa, insulti, sfide stradali etc etc chiudo il topic.. facciamo i bravi :)
     
    .
  4. Frank91TSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il dna nn è che fà miracoli! Provato su una mito 1.6jtdm 120cv.....sembra solo che la risposta dell'acceleratore sia più pronta e basta.
     
    .
  5. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    bah, secondo me e' talmente un chiodo da normale che con il dna gli sembra chissacosa... fate una prova e vedi che succede, secondo me non c'e' storia

    anche perche' il dna lavora sulle sospensioni, sullo sterzo e sulla permissivita' dell'esp, ha si' una mappatura differente ma solo in D (Dynamic) con una curva di coppia piu' aggressiva, ma che per forza di cose muore prima. Quindi e' solo un'impressione secondo me
     
    .
  6. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank91TSI @ 5/7/2011, 11:55) 
    Il dna nn è che fà miracoli! Provato su una mito 1.6jtdm 120cv.....sembra solo che la risposta dell'acceleratore sia più pronta e basta.

    beh si certo la mito è anche più leggere e poi 15cv in più del 1.6 giulietta si sentono eccome
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    La cosa strana è che da come dice, il DNA sembra tipo un modulo attivabile che le permetterebbe di andare oltre i dati dichiarati...ma credo sarebbe illegale ed infatti nella prova di Auto non superai 214...boh!!!
     
    .
  8. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pasq21 @ 5/7/2011, 13:00) 
    La cosa strana è che da come dice, il DNA sembra tipo un modulo attivabile che le permetterebbe di andare oltre i dati dichiarati...ma credo sarebbe illegale ed infatti nella prova di Auto non superai 214...boh!!!

    Cazzo glie l'hanno contata su bene al tipo... :lol:
    E' più incantato di un utente apple.... :lol:
     
    .
  9. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah davvero...

    pensa te se possono fare una cosa del genere
    e soprattutto pensa se non te la farebbero pagare CARISSIMA
     
    .
  10. N-!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cambierà anche in parte la mappatura, ma 250 sono davvero esagerati!

    Toccati i 235 con la mia ed è stata cosa molto lunga arrivarci!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ranf @ 5/7/2011, 13:06) 
    CITAZIONE (Pasq21 @ 5/7/2011, 13:00) 
    La cosa strana è che da come dice, il DNA sembra tipo un modulo attivabile che le permetterebbe di andare oltre i dati dichiarati...ma credo sarebbe illegale ed infatti nella prova di Auto non superai 214...boh!!!

    Cazzo glie l'hanno contata su bene al tipo... :lol:
    E' più incantato di un utente apple.... :lol:

    ahahaha EPIC Post!
    Ottimo paragone...

    Credo che il dna sia tipo il nos di fast and furios e vedi tutto il paesaggio sfuocato per la velocità....
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    5,197
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +3
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    l'unica cosa che puo fare con il dna in dynamic sono le curve a fuoco, dato ch il q2 elettronico ti frena come un asino morto, e l'alfista si gasa dicendo ''minchia ohhhh non mollo un cazzo faccio le curve a stecca'' e dopo un secondo parte un nuvolone di fumo dai dischi ant..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    Ok, mi sembrava troppo una baggianata :lol: ...cmq quando a me indica 235 sono 222 effettivi(di kufa), a loro invece ai 214 indica quasi 250....bah!!! :blink:
     
    .
  14. --Rick--
        Like  
     
    .

    User deleted


    le possibilità sono 3
    1)scarto esagerato al km, a volte capita anche se in questo caso mi pare piu eccessivo dell'eccessivo :)
    2)l'ha mappata in dynamic
    3)è un contaballe
     
    .
  15. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    la 3° cosa è quella più fattibile... la mappatura non è un overboost tipo f1 ahahahahhaah ma solo uno sprint ai bassi giri...

    Cmq gli alfisti contano le balle io personalmente in un dibattito con un alfista dove io esponevo i pregi della scirocco mi ha risposto ok che abbiamo plastica, problemi con euro 5 ecc. ma abbiamo in DNA... e io sisi anche io lo ho da quando sono nato ahahahahahah :D
     
    .
54 replies since 5/7/2011, 09:57   14085 views
  Share  
.