tappi di plastica interlagos...vanno via come il pane!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. W Nuvolari!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valè TSI @ 2/9/2011, 09:41) 
    successo anche a me 2 o 3 volte.....anche io interlagos!!

    Anche a me due volte...io credevo rubati ma ora dopo le esperienze degli altri credo che li ho persi...me li fanno pagare 5€ L'uno
     
    .
  2. Pistikkio83
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi sono accorto in questi giorni di aver perso il posteriore destro..... mannaggia!!!!!!
     
    .
  3. schumyred
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posteriore destro anche io....perdita o furto ? Boh!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    512
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +2
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Persi già quattro pure io e sinceramente sono stufo, credo che inizierò a montarli aggiungendoci della colla a caldo...
     
    .
  5. carbo74
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io ne ho già perso uno
    pensavo me l'avessero rubato ma viste le vicissitudini di altri penso proprio di averlo perso per strada su e giù per l'appennino!!!!!!
     
    .
  6. piezio
        Like  
     
    .

    User deleted


    confermo ...anch'io li ho cambiati almeno 4 volte..............prima erano marchiati all'interno made in italy.......ora ne ho presi 4 nuovi e dentro c''e scritto made in germany........sara' un caso?
    spero no nsi rompano piu' i denti interni in plastica..........ho tenuto sempre auto italiane e mai avuto un difetto stupido del genere.......saltano via i gancetti e i loghi si muovono o si perdono del tutto....mha !
     
    .
  7. Pistikkio83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ne ho ordinati 2....9€...
     
    .
  8. simopigna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono i gancetti troppo fragili, quando li togli almeno uno si rompe...io ci ho messo del patafix ( :D ) quei gommini che si usano per attaccare le foto....
     
    .
  9. --Rick--
        Like  
     
    .

    User deleted


    stasera guardo, ho fatto un cambio cerchi quindi uno smonta rimonta per 4 volte con un altra rocco...vediamo se si muovono
     
    .
  10. simopigna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    i gancetti saltano quando il gommista toglie il tappo per mettere il cerchio nella bilanciatrice......non hanno molta cortezza nel toglierlo :D
     
    .
  11. schumyred
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto che per mancanza di tempo non riesco a passare in concessionaria per prenderli e sto ancora senza un tappino..... mi consigliate un sito dove acquistarli originali please ?

    Thanks
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    512
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +2
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, dopo un periodo di pausa durato un annetto o poco più, la Scirocco ha ricominciato a perdere i tappi coprimozzo dalle ruote.....due nel giro di pochi mesi...Tra l'altro il prezzo è salito, diciamo pure che è raddoppiato e sto pensando di ordinarli di concorrenza su Ebay....Avete mai acquistato i non originali? Saltano pure loro? Ci sono rimedi per impedire che saltino via?
     
    .
  13. IrocLore
        Like  
     
    .

    User deleted


    strano che saltino, mai successo, non è che te li rubano?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    512
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +2
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    non credo, l'altra sera per esempio sono partito che li avevo tutti, dopo 50 km, arrivato in un'altra città, ho visto che ne mancava uno....strade schifose, coprimozzo idem!!!!
     
    .
  15. Giulio Gelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma una domanda ì coprimozzi originali sono di 65mm come dimensioni.?? perché volevo cambiarli con altri coprimozzi non originali ma sempre di quella misura possono andare ?!! Ho i cerchi interlagos originali
     
    .
55 replies since 31/8/2011, 20:26   8474 views
  Share  
.