SCIROCCO R USATI.. DA 23500€

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alby2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mercato propone svariati Scirocco R a prezzi stracciati, anche di 1 anno di vita..
    effetto superbollo o consumi esagerati?
     
    .
  2. Frank91TSI
        Like  
     
    .

    User deleted



    Sicuramente entrambe con l'aggravante della benzina che aumenta; insieme al fatto che se io possessore di R nn ho problemi a mantenerla in questo periodo si trovano ottime offerte di auto ancora più potenti ( effetto superbollo e prezzi benzina) quindi prendo in considerazione l'idea di un'altra auto magari seminuova più potente che solo un anno fà avrei pagato più di 10 mila € in più. Fortunato chi può
     
    .
  3. alby2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono sorpreso ke una scirocco r di 38 mila vada in poco tempo a 23500,
    la macchina mi piace molto, m tutti la vendono ki ce l'ha, se vai su autoscout...
    i consumi da come mi dicono sono esagerati...
    stanno uscendo car a benzina 2.0 turbo come le Bmw da 245 cv,
    con rendimenti termici migliori, 6,5 L/100km
     
    .
  4. Frank91TSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    6,5l/100km su un 2.0turbobenza da 245cv?! mah...forse in extraurbano! E kmq anche 2.0tsi da 210cv su extraurbano è lì. Io con il mio 1.4tsi 160cv in extraubano su quasi 100km ho fatto la media dei 18,5km/l. Però ecco nn m sono fatto il turbobenza per andare sempre piano! :lol: :lol: Il problema diventa usarla nel traffico cittadino, allora lì si che ti fai due conti e dici ma che cazzo ci faccio nel traffico con 250cv su un 2.0turbobenza, ma ricadiamo sempre nel solito discorso delle proprio possibilità economiche.
     
    .
  5. alby2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    stò parlando di consumi medi
     
    .
  6. Frank91TSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su questi dati resto kmq abbastanza scettico!
     
    .
  7. alby2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://imageshack.us/photo/my-images/526/bmwma.jpg/


    purtroppo il propulsore delle R VW è ancora un EA113, nonostante le migliorie..
     
    .
  8. Frank91TSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi....ma nn scettico su quello che dicevi tu! Anzi! Ma su quello che dichiarano le varie case automobilistiche, bisognerebbe scrivere anche tutti gli altri paramentri, in che marce, i giri e anche il percorso magari (salite discese ) temperatura esterna etc :P :P....ma kmq se dovessi mai comprare un 2.0turbobenza su un bel bmw da 250cv nn starei a controllare troppo i consumi, altrimenti andavo di citroen elettrica! :lol: :lol:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    307
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +2
    Location
    NOVARA

    Status
    Offline
    Solo qualche mese fa una R a quei prezzi con un anno di vita potevamo scordarcela, sicuramente il mix tra bollo, costo benza e manutenzione, ha indotto molti a disfarsene precocemente, anche perche' ora la svalutazione su questo tipo di auto galoppa...Cosa ti daranno dopo tre anni di vita?
     
    .
  10. Dawide27
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga il bollo alle stelle e la benzina in continua crescita causano tutto questo c'era da aspettaarselo!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    11,646
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Milano..piu'o meno ..

    Status
    Anonymous
    bollo assurdo...benzina carissima...in piu'logico che con quel missile si schiacci...difficile fare piu'di 6-7 litro... :ph34r: :ph34r:
    la piu'richiesta sara'la 122 cv ;)
     
    .
  12. Dani R
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma guardate che non consuma proprio così tanto... Io faccio sempre di media 9,5-10... Non la capisco molto la svendita di queste auto... Chi vorrebbe perderci 15.000 euro in un anno?! Credo nessuno...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    11,646
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Milano..piu'o meno ..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dani R @ 22/2/2012, 20:32) 
    Ma guardate che non consuma proprio così tanto... Io faccio sempre di media 9,5-10... Non la capisco molto la svendita di queste auto... Chi vorrebbe perderci 15.000 euro in un anno?! Credo nessuno...

    :blink: e come fai??
    io con una 207 con 88cv che non va un caxx...ho la media dei 10kml :woot: e non tiro....tanto non va'ma in urbano e'na spugna...non immagino la tua R........certo se vai a 40kmh in sesta..............
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    2,585
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +212
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alby2010 @ 22/2/2012, 12:04) 
    effetto superbollo o consumi esagerati?

    ti dimentichi la CRISI

    più di qualcuno secondo me in italia se l'è presa a rate magari e può aver dovuto tirare la cinghia
    non sempre si fanno scelte "razionali" a volte sono anche scelte per passione
    ma poi occorre fare il conto con il portafoglio

    il superbollo e il continuo aumentare della benzina hanno fatto il resto

    qualcuno magari ha dovuto spostarsi per lavoro e da pochi km da casa magari ora si trova a molti Km e vuole un diesel o un gpl....

    la macchina è buona, molto buona......problemi non ne ha....
    e viaggia forte....ma se corri....consumi.....e di certo non è un 1000
    se vai in extraurbano con il piedino di fata puoi arrivare a livelli accettabili....ma non credo sia il destino di chi usa una R

    personalmente ho pagato la mia nuova di più di quello che si trova una R usata ora (anche con pochi Km)
    ma un po' il superbollo un po' x i consumi , mi sono "fermato" al 160cv
    però quelle R mi hanno fatto sempre molta gola

    se puoi mantenerla secondo me ci farei un pensiero ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    11,646
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Milano..piu'o meno ..

    Status
    Anonymous
    io tra che faccio pochi km e la benzina a prezzi del vino doc...mi son fermato al 122cv.....che gia'250€ di bollo mi sembrano un furto... :ph34r:
     
    .
64 replies since 22/2/2012, 12:04   21478 views
  Share  
.