Info, domande, dubbi, etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous

    banner6raduno



    Utilizzate questo thread per porre domande e discutere a riguardo del 6° raduno nazionale.
    Grazie


    Riassunto del programma:

    PERCORSO : http://g.co/maps/q5vsa

    21/03

    A - ORE 9:30 - Parcheggio Palaspezia, 19126 La Spezia SP (Parcheggio Palaspezia)
    B - ORE 10:00 - 11:00 - Passeggiata Costantino Morin, La Spezia dove faremo le foto panoramiche sul porto
    C - Passaggio per Biassa Cimitero, La Spezia
    D - Passaggio per SP370, La Spezia
    E - ORE 13:00/45 Grand Hotel Portovenere, Via Giuseppe Garibaldi, Portovenere - RISTORANTE - Sosta per il pranzo
    IL COSTO DEL PRANZO E' DI 35€ CADAUNO
    F - ORE 18.00: Partenza in direzione Hotel DUNE, Viale C Colombo 259, Lido di Camaiore, 55041 tel:‎0291483202‎
    IL COSTO DEL PERNOTTAMENTO (COLAZIONE COMPRESA E PARCHEGGIO CUSTODITO) E' DI 80€ PER LA MATRIMONIALE O DOPPIA (2 PERSONE) E 50€ PER LA SINGOLA

    22/03

    Rientro libero verso casa

    Le iscrizioni (https://scirocco.forumfree.it/?t=60745543) si chiuderanno alle 23.59 del 31/03 e a seguire verranno comunicate le modalità e avviati i pagamenti.

    Edited by Tia© - 18/3/2012, 12:06
     
    .
  2. devilfox2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra d`aver capito che 30€ di parcheggio è inteso per ogni veicolo... Dato che non ho mai pagato così tanto per un parcheggio volevo sapere il motivo. è per il bus navetta? Grazie :D
     
    .
  3. aledelp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,sarei interessato anch'io a venire al mio primo raduno nazionale,visto che tra pochissimo mi arriva la bestia!Volevo pero' sapere se esiste un programma anche per la domenica............grazie :B):
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,120
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +142
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous
    Una domanda/conferma:
    - è stato eliminato eliminato il parcheggio a 1.5 km dal ristorante e quindi il servizio navetta?

    Una domanda vera e propria:
    - nella pre-lista mi sono segnato solo io. Qualora nella lista definitiva segnalassi un passeggero con me non ci sono problemi giusto?

    Thanks ;)
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,551
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +160
    Location
    Vidigulfo (PV)

    Status
    Offline
    Sempre x il fatto del parcheggio...essendo io un quasi SUV posso quindi parcheggiare nel ristorante??? Ma risparmio qualcosa su quei 30 euro???

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Discorso parcheggio, il prezzo deriva dalla somma dei due parcheggi, abbiamo fatto il meglio che si poteva, ma non ci sono parcheggi in questa zona e non è facile.

    Portovenere è una città turistica strapiena ed è l'unico parcheggio in città; per riservarcelo, inoltre, devono svuotarlo dal giorno prima, quindi è come averlo prenotato per 2 giorni. (La tariffa giornliera standard è 60euri)
    Quello a distanza con navetta non ce lo lasciano più.

    I 30€ richiesti sono il totale di più parcheggi per far stare tutte le auto, chi in questo parcheggio e chi in altri visto il problema di rampe per gli sghierati.

    Premetto che sta sullo stomaco anche a me pagare cosi tanto per un parcheggio, però purtroppo in queste città è così.

    @aledelp la domenica è libera, chi rimane a dormire la domenica solitamente si ritrova e decide cosa fare, chi con calma rientra a casa, chi pranza insieme e continua il pomeriggio per rientrare la sera etc etc.

    @Daweasel l'importante è che lo segni il prima possibile e cmq non oltre la data di scadenza fissata, grazie.

    @abbo quello è il prezzo fisso per tutti... poi vi diremo noi dove parcheggiare.

    Edited by Tia© - 18/3/2012, 12:51
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,956
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +494
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Domandine sull'albergo (spero non siano troppo fesse, ma è il mio primo nazionale):

    1. la prenotazione la fate voi per tutti noi, lista finale alla mano, oppure sta a noi chiamare l'albergo e prenotarci per conto nostro?

    2. noi romani verremo sicuramente il venerdi in tardo pomeriggio, quindi, come già ha scritto Daniele_79, a noi (o almeno ad alcuni di noi) servirebbe prenotare due notti: arrivo il venerdi e partenza la domenica. Ci sono problemi? Se la prenotazione la fate voi (domanda sopra) aggiungereste quindi anche questa notte precedente in più? (previa nostra specifica in lista,ovviamente)

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    facciamo tutto noi pianoman, chi ha bisogno del venerdi basta che ci faccia sapere ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,956
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +494
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ok Tia, grazie mille!
     
    .
  10. devilfox2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq propongo per il risotto alla norcina :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,120
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +142
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tia© @ 18/3/2012, 12:19) 
    @Daweasel l'importante è che lo segni il prima possibile e cmq non oltre la data di scadenza fissata, grazie.

    Quello ovviamente lo davo per scontato ;) grazie mille per la risp :)
     
    .
  12. vale 046
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devilfox2 @ 18/3/2012, 18:43) 
    Cmq propongo per il risotto alla norcina :D

    alla grande risotto alla norcina!!!! ;)
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    609
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    ragazzi,
    non mi vorrei ridurre come l'anno scorso....per cui, se sono piaciuti e sono stati apprezzati ( solo il piemuntring mi ha ringraziato con un pensierino, ma è stato molto gradito! ) rifarei anche quest'anno gli adesivi.

    Ovviamente :

    1 - prendo la lista appena chiude ( l'anno scorso fino a un'ora dalla partenza ero ancora li a stampare ) e uso quei nominativi li e stop!

    2 - farò tutto io, così si evitano bordelli del tipo "io posso stamparlo" "io no" ecc....

    3 - posterò solo badge, cartellino A6 e adesivo, sperando di non doverli modificare e rifare mille volte ( spero quindi vi piacciano subito al primo colpo )..

    4 - Non ci sarà il "bazar di SoParanoid", verrete poi voi direttamente da me a prendere il tutto ( se vedete uno con lo scarico con i doppi polmoncini sono io!!lo scarico più bello insomma...lol !!ihihi!! )

    Tutto ciò ragazzi non per cattiveria, ma quest'anno con casa e matrimonio imminente ( il 9 giugno mi sposoooo!! pesanteeee ) manca sia tempo che soldini......
    Farò del mio meglio!!

    Grazie mille a Tutti ...
    Buona Giornata
    Ricky
     
    .
  14. Tofen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Ricky, io apprezzo molto e per me va benissimo!
     
    .
  15. xMattia88x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo SoParanoid ;) per me va più che bene... ringranzio in anticipo per lo sbattimento :D
     
    .
92 replies since 18/3/2012, 03:04   1662 views
  Share  
.