Nexen N8000

che ne pensate??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tofen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lemotte @ 5/4/2012, 11:41) 
    Mi dispiace solo che prima dell'acquisto nessuno abbia aperto bocca per dare consigli, invece dopo son tutti qua a fare verdetti e condanne...
    Credevo che il forum servisse per aiutarsi, non per farsi vedere più belli e più bravi...

    Non pensare che sia stata una cosa voluta, non tutti hanno tempo di guardare il forum ogni giorno, chi ti ha risposto successivamente all'acquisto è sicuramente perchè non aveva visto prima il 3d...
     
    .
  2. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lemotte @ 5/4/2012, 11:41) 
    Mi dispiace solo che prima dell'acquisto nessuno abbia aperto bocca per dare consigli, invece dopo son tutti qua a fare verdetti e condanne...
    Credevo che il forum servisse per aiutarsi, non per farsi vedere più belli e più bravi...

    come dice Tofen non sei stato notato, nessuno di noi gode nel veder gli altri buttar via soldi ;) pero' anche tu al di la' del forum avresti dovuto prendere un altro paio di prezzi prima di fidarti di un ladro, quei prezzi sono TUTTI da rapina, ci si monta bridgestone o michelin con quei soldi! togliti almeno la soddisfazione di andargliene a dire 4!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,143
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Leporano(TA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (floc @ 5/4/2012, 11:45) 
    CITAZIONE (lemotte @ 5/4/2012, 11:41) 
    Mi dispiace solo che prima dell'acquisto nessuno abbia aperto bocca per dare consigli, invece dopo son tutti qua a fare verdetti e condanne...
    Credevo che il forum servisse per aiutarsi, non per farsi vedere più belli e più bravi...

    come dice Tofen non sei stato notato, nessuno di noi gode nel veder gli altri buttar via soldi ;) pero' anche tu al di la' del forum avresti dovuto prendere un altro paio di prezzi prima di fidarti di un ladro, quei prezzi sono TUTTI da rapina, ci si monta bridgestone o michelin con quei soldi! togliti almeno la soddisfazione di andargliene a dire 4!

    Straquoto il pensiero di Floc.... prezzi troppo ASSURDI considerando la marca e la misura..... pensa che io a breve sostituirò le gomme ai miei 19 (apparte che metterò le bridgestone potenza s001) ma il mio gommista per le nexen 8000 per lo più misura 235/35 19 mi fa 500 euro compreso gomme e montaggio..... vedi tu
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    2,585
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +212
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Over® @ 23/3/2012, 09:56) 
    troppo anonime per 140€ secondo me.....andrei su altro....

    qualcuno te lo aveva detto
    poi in un forum devi dare il tempo all'utenza di passare e vedere....
    non sono tutti sempre a leggere qualcuno guarda nel fine settimana....

    detto questo se hai 500.000Km sul groppone e "bruci" le gomme sportive....
    è strano tu non ti accorga della differenza con le "gommacce" coreane...
    salvo non le mangi in montagna o derapando o altro

    altra cosa da dire....se "mangi" le gomme a volte le "gommacce" possono essere anche una buona scelta
    spesso sono buonine i primi tempi da DOT di produzione per indurire o peggiorare dopo un inverno...
    se le cambi nel giro di poco può essere una buona scelta ma devi pagarle da "gommacce" non da "premium"

    detto questo delle gomme da te citate....

    CITAZIONE
    con Bridgestone SP01 pole position 11.000 Km poi via...

    non le ho mai sentite.....le SP01 forse erano le Dunlop
    la Bridgestone ha fatto le S04 Pole Position che praticamente sono le S001 come disegno ma con costruzione e mescola diversa
    ed erano considerate da "track day"

    comunque dai prezzi che ti faceva in "alternativa" ti saresti accorto che erano stra fuori mercato
    almeno potevi farti 3 gommisti e confrontare i prezzi..... :)
    senza dare la colpa al forum che non sempre è fonte di verità assoluta ma può darti indicazioni magari....
    il portafoglio è sempre il tuo alla fine

    (ops visto ora che è un TH dei tempi biblici)

    Edited by Over® - 29/12/2015, 19:36
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Oh fioi.. Avete risuscitato un topic di 4 anni fa :lol: ormai le avrà finite quelle gomme :lol:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,143
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Leporano(TA)

    Status
    Offline
    ahahahahahahahahahahahah.......
    comunque rimanebdo in discorso io all anno nuovo metterò le Potenza S001 Y91 e il mio gommista mi fa 690 compreso gomme, montaggio, equilibratura, convergenza e smaltimento.... ovviamente gomme con DOT recente... ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    2,585
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +212
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    mi pareva fossero tutte 95Y dove le va a trovare le 91 :P
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,143
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Leporano(TA)

    Status
    Offline
    si si le trova....
     
    .
22 replies since 21/3/2012, 09:27   18952 views
  Share  
.