Whiteline Anti-Lift Kit

Riduce il sottosterzo e aumenta il grip (?)

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  1. MarcoSciroccoR
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    ragazzi secondo voi meglio o whiteline o quelli rs3? come ti trovi tu che li monti andrea?
     
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    io purtroppo non ancora li monto è uno step futuro insieme alla sostituzione degli ammortizzatori.............
     
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    CITAZIONE (AndreaMala @ 25/5/2012, 16:37)
    evita (nel limite del possibile) che nelle accelerazioni il muso si "alzi" e l'avantreno rimane anche più stabile perchè il gommino è pieno.....................i gommini che abbiamo noi contrastano poco questo fenomeno se volete provare (nella Golf Community c'è Piedepesante che ha già sostituito quei gommini) con quelli della S3 però se volete ora ci sono quelli della RS3...........100€ la coppia...............

    avevo intenzione di montarli con gli ammortizzatori nuovi (nella firma: supporto alloggiamento Audi RS3)

    Ciao Andrea, quindi basta togliere i suporti originali e sostituirli con quelli RS3 senza modificare nient'altro!

    Ti chiedo questo perche' ho notato che i miei con circa 45000km sono arrivati (forse causa assetto)e vorrei cambiarli con altri un po' piu' resistenti e performanti
     
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  4. Quickly
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    Mi viene da chiedere una cosa perchè a volte non capisco la vera essenza delle discussioni. Questo tipo di sostituzione può avere riscontri positivi anche nell'uso "normale" quotidiano della vettura oppure è consigliata solo a chi ha frequenti entrate in pista?
    Si parla di forti accelerazioni e conduzioni di curve ad alta velocità quindi è questo che non capisco.

    Grazie :lol:
     
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    dipende un po' dal tuo stile di guida, se sei uno che sulla strada è spesso "allegro" e che magari vuole un po' più di precisione in uscita di curva probabilmente questo upgrade ti tornerà utile. In pista, a maggior ragione, questa modifica sarà più semplice da percepire al volante.
     
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    www.youtube.com/watch?v=pscUai_ACUI

    alla fine del video spiega perchè metterli.............
     
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  7. joe mangusta
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    io monto questo kit da ca 6 mesi e vi garantisco che (almeno su TT) si sente molto la differenza....miglior precisione in inserimento curva (anche in percorrenza), vettura + reattiva nei cambi di direzione e nei trasferimenti di carico...insomma consigliato.
     
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    monti il kit Whiteline o quello della RS3?
     
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  9. joe mangusta
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    quello della whiteline come da video in 1° pagina
     
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    Va a capire i 114€ dove fanno la differenza oltre che alle tasche...Secondo me quelli della RS 3 possono andare bene visto che la macchina di suo a già tutti i componenti mafggiorari rispetto alle rocco 2,0
     
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    volendo ci sarebbero anche quelli della TT-RS ma vanno a modificare le geometrie delle ruote che sono da ripristinare............
     
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    Geomentria apparte saranno meglio della rs 3? grazie
     
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    non dovrebbero..........ho fatto una ricerca rapida ieri e ho visto che hanno la stessa gomma!!!!!!!!!!
     
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    parlando invece dei powerflex ho visto che praticamente hanno il kit che va a sostituire tutti i gommini che collegano le ruote al telaio.......
    questo però in vista di un utilizzo magari più pistaiolo...............

    io avrei pensato di sostituire i due gommini che reggono il trapezio inverire però adesso ho pensato anche che potrei sostituiredelle ruote posteriori si ma quali prendere??????solo quelli del braccio che mantiene la molla????o anche quelli del braccio che dal pianale va al mozzo????
     
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    Non so rispondere alla tua domanda ma credo che il kit della Powerflex dovrebbe essere usato "tutto insieme" e non solo in alcune delle sue parti... Altrimenti penso si rischi di sbilanciare la vettura, in qualche modo...
     
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54 replies since 25/5/2012, 09:54   9157 views
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