Colore Perlato

A RISCHIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fra connie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ieri son stato ad un raduno d'auto d'epoca vw vicino a Varese (per fare da supporto, camera car ecc ecc) e mi sa che pagherò caro il divertimento.
    Ho percorso la A26 da Gravellona a Voltri per tornarmene a Genova e mi son trovato ad esser mitragliato dai moscerini.. Direte ...e chi non li ha mai presi?
    Vi giuro uno sterminio, andavo a 140 massimo ma in 2 ore mi s'è riempito talmente il vetro da non vedere nemmeno bene dal parabrezza.
    Non so che azz sia successo sta di fatto che son tornato stravolto e l'ho messa in box. stamattina l'ho portata ad un autolavaggio che me la riconsegna in giornata e mi dice che con questa vernice (ble perla) e i moscerini così fitti, loro possono anche lavare al meglio ma rimarranno i segni.
    M'è preso un infarto perchè questi lavano le Ferrari e le Porsche eppure mi ha detto che con così tanti e fitti rimane solo il carrozziere.. di che morte devo morire?? ha ragione quello del lavaggio?
    Please datemi qualche consiglio oppure consolatemi Sigh Sob

    Fra
     
    .
  2. Lunatico91
        Like  
     
    .

    User deleted


    best... prova a vedere..:) io spero di no la mia perla nn fa segni!!:)
     
    .
  3. fra connie
        Like  
     
    .

    User deleted


    All right. riconsegnata linda e perfetta. mi hanno detto che con così tanti moscerini, devi lavare entro che si secchino perchè resta il segno... appena in tempo!!! bash
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    4,083
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +99
    Location
    casale monferrato

    Status
    Offline
    io con il bianco uso il polish...a parte che ora ogni volta che la lavo la passo tutta con il polish...ma toglie bene sia catrame(fondamentale)e macchie dei cadaveri...
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    Mh quando sento questo passare tutta la macchina col polish mi domando sempre come lo si faccia... xkè se lo stendete e togliete stile cera non ha alcun beneficio...se sfregate per farlo agire come si dovrebbe ci vorrebbe una giornata e un braccio rotto....
     
    .
  6. tonymurgia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galbyl @ 20/6/2012, 15:59) 
    Mh quando sento questo passare tutta la macchina col polish mi domando sempre come lo si faccia... xkè se lo stendete e togliete stile cera non ha alcun beneficio...se sfregate per farlo agire come si dovrebbe ci vorrebbe una giornata e un braccio rotto....

    Verissimo!
    Lunedi ore 18 lavo la opel , ora che 'dorme' fuori la vernice nero brillant sta iniziando a dare segni di opacità, decido di passare il polish sul cofano anteriore e nel tetto le parti più esposte alle intemperie.., bè vi assicuro che è semplice spalmarla non tanto toglierla!
    prossimo acquisto utensile apposito, è impensabile che a mano si possa ottenere il risultato di un utensile che gira a velocità costante.
     
    .
  7. fra connie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè dite comunque di rivolgermi al santo polish? Perchè col bianco ok, ma col perla metallizzato? non me ne intendo di prodotti
     
    .
  8. nosferatushope
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso faccia lo stesso effetto mio fratello ha la opel astra gtc nero perla e quando serve lo usa.....
     
    .
  9. Scirokky
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensa che ad un mio amico una cagata di uccello tolta dopo due giorni ha fatto staccare un pezzo di trasparente..
     
    .
8 replies since 18/6/2012, 13:31   455 views
  Share  
.