Oscuramento Vetri Aftermarket

Tutto quello che c'è da sapere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. corbe1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, apro questo nuovo post, perchè ovviamente io non ho i vetri oscurati montati originariamente dalla volkswagen come optional. Ora avevo qualche domanda da fare.

    Innanzi tutto qualcuno sa i prezzi per oscurare i vetri posteriore e il lunotto?
    Che gradazione di oscuramento hanno i vetri scuri originali vw?
    I vetri anteriori non oscurati del kit vetri scuri vw sono diversi da quelli anteriori che non presentano questo optional. Mi spiego meglio, i miei tendono tutti un po al verde, invece ho l'impressione che anche quelli anteriori non oscurati del kit vetri scuri siano tendenti al grigio. Magari mi sbaglio?

    spero che qualcuno possa aiutarmi.
     
    .
  2. corbe1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, so che ci sono molte discussioni aperte che parlano di oscuramento vetri, ma nessuna parla della tecnica utilizzata per farli. Ci sono due tecniche, una dove si smontano pannelli e tutto quello che serve e l'altra dove le applicano senza smontare nulla. Anche i prezzi sono molto diversi, la prima per fare tutta l'auto a parte il parabrezza, mi hanno chiesto 400 euro, la seconda invece 170 euro.
    Visto che non ho voglia di spendere 400 euro mi chiedevo se qualcuno di voi li ha fatti fare senza smontare niente, se avevate qualche foto del risultato e secondo voi com'era venuto.
    C'è qualche buon installatore che fa questo lavoro senza smontare nella zona di Novara o Milano?
     
    .
  3. Quickly
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho raggruppato tutte le discussioni riguardanti l'oscuramento aftermarket dei vetri, in modo da non creare altre discussioni dispersive.
    Buona Lettura.

    Edited by Quickly - 22/1/2013, 00:54
     
    .
  4. Quickly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riapro
     
    .
  5. Shadow"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Corbe io li ho fatti fare in zona Monza!! Sono perfetti! Nemmeno una bolla!! Tutti e 5 a 170€ senza smontare nulla!
    In mezz'ora me li han fatti! Ripeto sono perfetti! Con tanto di certificato d'omologazione!
     
    .
  6. Quickly
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è da precisare che il certificato di omologazione riguarda solamente le pellicole istallate sui vetri posteriori ;)
     
    .
  7. corbe1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao shadow, hai qualche foto del lavoro fatto? hai anche l'indirizzo o nome dell'azienda dove li hai fatti?

    Grazie
     
    .
  8. Shadow"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alcune foto le vedi nel mio profilo! Stasera se vuoi te li posto in dettaglio qui stasera! Il nome è ellecristal! Il prezzo me l'ha fatto perché lavora il sabato nel suo garage!
     
    .
  9. corbe1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, se riesci a mettere qualche foto nel dettaglio, te ne sarei grato.
     
    .
  10. corbe1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, ho contattato la ellecristal e mi hanno detto che per tutti e 5 i vetri della scirocco, mi fa 170 euro. Hanno diverse marche di pellicola, tra cui anche quelle della Suntek, che vorrei mettere io. In 1/1:30 fanno tutto fissando un appuntamento. Io volevo mettere delle pellicole che fossero il più grigio possibile, mi hanno consigliato Suntek, voi che dite? Ci sono pellicole ancora più grigie di queste?
    Qualcuno di voi può postarmi delle foto con pellicole Suntek con gradazione 55 o 45?
     
    .
  11. cigno80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corbe1 @ 23/1/2013, 11:48) 
    Ok, ho contattato la ellecristal e mi hanno detto che per tutti e 5 i vetri della scirocco, mi fa 170 euro. Hanno diverse marche di pellicola, tra cui anche quelle della Suntek, che vorrei mettere io. In 1/1:30 fanno tutto fissando un appuntamento. Io volevo mettere delle pellicole che fossero il più grigio possibile, mi hanno consigliato Suntek, voi che dite? Ci sono pellicole ancora più grigie di queste?
    Qualcuno di voi può postarmi delle foto con pellicole Suntek con gradazione 55 o 45?

    guarda le mie foto, monto pellicole suntek carbon 55% sui due laterali anteriori, quelli dietro sono di serie
     
    .
  12. corbe1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao cigno80, ho visto le tue foto, ma anche quelle con i cerchi in ferro hanno già le pellicole della Suntek o solamente l'ultima foto?
    Come ti trovi con le Suntek carbon 55, si nota tanto la differenza rispetto a quello normale? di sera vedi quasi come prima ho è molto diverso?
    Io avevo intenzione di farli fare o tutti da 55 o i 2 anteriore da 55 e il 3 posteriori a 45. Tu cosa mi consigli? Non li volevo troppo scuri, a me basta che tolgono quella tonalità di verde che mi fa schifo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    351
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Anche io li avevo fatti fare da ellecrystal qualche hanno fà, non mi ricordo le gradazioni, ma avevo scelto una via di mezzo fra il fumè e il nero per i vetri davanti.. spesi 150 per quelli (che nella smart sono come divisi in due) e il lunotto dietro (che invece avevo fatto con la più scura, sembrava verniciato da tanto era nero) peccato che dopo tre mesi alla prima volta che mi han fermato c'è mancato poco che mi ritirassero il libretto e 350 e passa euro di multa..
     
    .
  14. Quickly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Corbe1 non capisco perchè vuoi fare più scuri i vetri avanti di quelli dietro. di solito o si fanno tutti uguali oppure si fa il contrario di quello che hai detto tu.
     
    .
  15. corbe1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quickly, non è come dici tu, le Suntek usano una denominazione delle pellicole che più il numero è alto e più la pellicola e chiara. Al contrario rispetto ad altre marche probabilmente. Le pellicole da 55 indicano un passaggio di luce del 55% e quelle da 45 un passaggio di luce del 45%. Quindi secondo voi fare quelli anteriori con quella da 55 che corrispondono ad un'oscuramento del 45% è troppo, per non avere problemi?

    Per Luca5591, ti hanno fatto un bel lavoro? hai avuto problemi di bolle o di polvere tra pellicola e vetro?
     
    .
41 replies since 9/4/2009, 21:44   20625 views
  Share  
.