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alby2010.
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allora le cose dovrebbero essere all'incirca così:
Per la nuova GTD VII potremmo contare solo sui 184 cv mono turbina,
mentre nel 2014 il reparto R VW dovrebbe sfornare una inedita prima versione della Golf 7 a gasolio in versione dunque R che adotterà la tanto sospirata e aspettata doppia turbina sempre 2.0 con circa 220cv.... -
AngeloR85.
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Ma perchè mettere la r su un diesel,sarà pure performante ma la lettera r dovrebbero lasciarla solo ed esclusivamente alle versioni più performanti benzina. . -
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Evvai !!!! a breve anche il gas !!!!! poi se va tutto bene la faranno a urina !!!!
una volta la R indicava qualcosa ....... poveri noi ...... -
floc.
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non ci credo. a parte una R con "solo" 220 cv e poi come la differenziano dalla R benza? secondo me il 220 sara' la GTD . -
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Appena arrivano i tdiisti qui scoppia un casino... attendo qui in un angolo con gli occhi aperti! . -
-Natan-.
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no non ci credo....dopo la GTd ora anche la Rd.... . -
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...facciamo finta di niente...
cmq che io sappia, ci saranno 3 versioni di 2.0 TDI:
base 150cv
GTD 180cv
R? 220cv
poi boh... facciano come vogliano sti tedescacci, tanto la Scirocchina nn me la leva nessuno. -
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Io ho sentito dire che la R oltre al doppio turbo ha anche un doppio FAP
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Si ma la R su una macchina da 220cv visto i tempi attuali non ci sta proprio...nafta poi...svendono proprio il simbolo. . -
alby2010.
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senza fare commenti inutili, dal 2013 la leon fr avrà 184 cv e così anke la gtd 7.
ora per stare finalmente vicino al biturbo mercedes 2.1 e quello della Bmw 2.0 bisogna che VAG per forza sforni
un doppio stadio e dovranno montarlo sun altro allestimento diverso dalla gtd, cioè la R diesel, 220 cv - 450 nm,
insomma pressappoco gli stessi valori della BMW 125D e 525D.
La compreranno in molti, soddisferà le prestazioni della r a benzina con un consumo inferiore almeno del 20%.
La Bmw 125D passa da 0-100 in 6.5 e arriva oltre 240..
in pratica gli stessi valori della nuova GTI 7.. -
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Xkè uno che vuole una R penza ai consumi e non alla prestazioni certo...
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floc.
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ma nessuno poi parte dicendo che il diesel 220cv andra' male o andra' piano, e' la differenziazione che non torna. Anche perche' se le R di adesso hanno 260cv cosa fanno tornano indietro? . -
ranf.
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dai per favore non caghiamo fuori dal vasetto......
Forse andrà come la nuova GTI.... forse...... -
alby2010.
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credetemi, ai consumi e all'inquniamento ci pensano tutti, altrimenti perchè stanno progettando supercar elettriche:
AUDI R8 E-TRON - MERCEDESS mclaren ELETTRICA.
RICORDATE LA CRISI INNESCATA DEI MERCATI NON è RISOLVIBILE PER IL MOMENTO, viaggiare con le stesse prestazioni a 14 al litro invece che a 6, vuol dire e come.....
la macchina sportiva non deve pesare quando si esce, deve permettere di fare km quanto si ha vglia, NO rinunciare ad andare là perkè consuma troppo, altrimenti la cosa sarebbe sacrificata, tutti stanno piano piano capendo questa cosa, e anke voi del club che siete molto giovani, col tempo cambierete idea e passerete a sportive di classe diesel senza nostalgia....
es: la A5 versione 2012 3.0 tdi accelera da 0-100 in 5.8 e 250 di velocità massima
il consumo dichiarato è di soli 5,8 l/100 misto...
il biturbo 3.0 tdi Audi da 313 cv (e anche quello made in BMW) soddisfa qualsiasi esigenza sportiva, ma quando si passeggia i consumi sono + che accettabili, quest voglio dire...
nonostante quello che si dice la macchina diesel o piano o forte consuma sempre molto di meno del turbo benza.... -
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stesse prestazioni di cosa? del gti forse non certo della R (senza considerare che rilevamenti alla mano gia col 200cv manuale la rocco faceva segnare i 6.3)...
x che consumi? i 170 già nn mi sembra che consumino poco per essere dei diesel...stanno attorno ai 15 se non ricordo male...un 220 mettiamo anche stia sui 14...io con 250cv benza e 7000 giri a disposizione ho i 13.2 di media....
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