Luci sotto specchi, collegamenti

montaggio dolo l'acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moc Spetacol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera. Ho un dubbio che mi affligge. Come ben saprete grazie al mitico Marcone sto completando il pacchetto luci aftermarket (vedasi nel mio album) . Son rimaste solo da montare le luci specchietti (ho già tutto il necessario) ma mi sorge un bel dilemma: dove collegarle?? Quindi vi descrivo quello che avrei pensato se fattibile:

    vorrei collegarle alla plafoniera centrale interna, magari al PIN (sempre se c'è presente) dell'accensione di essa solo quando si apre la macchina dal telecomando, accendendosi così quindi la plafo centrale e di conseguenza anche le luci specchietti esterni rendendola ancor + bella quest'idea e modifica

    Si può fare??!! :unsure: Si riesce a non smontare tutto il piantone anteriore? Qualche consiglio e qualche dritta?!
    (Perchè un mio amico l'ha fatto sulla sua Audi A3 Sportback S-Line collegandosi proprio così e senza smontare i piantoni anteriori. ma è un'Audi, e non la nostra Rocco :unsure:) .

    Perchè se no (come diceva Marcone) se collego le luci specchietti alle portiere, dopo esse si accendono solo quando apro quest'ultime, e quindi non si accenderebbero quando apro la macchina dal telecomando.

    Esisterebbero i Pin nella contattiera delle portiere, ma senza coming e leaving home non si accendono all'apertura macchina dal telecomando, ma solo all'apertura delle porte :(

    Scrivete pure tutto ragasol :D Thanks

    Edited by Moc Spetacol - 2/4/2013, 21:54
     
    .
  2. Moc Spetacol
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Marcone x averla spostata nella sezione giusta. pardon la mia sbadataggine.

    anche tu consigliami veh ed info in giro visto che 6 l'artefice di tutto questo, il mio elettrauto/meccanico di fiducia :woot:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,241
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +372
    Location
    Piemonte - Verbania

    Status
    Offline
    Secondo me se prendi dei ruba corrente e ti attacchi alla plafo non avrai problemi!
    Sicuramente se ci sono dei pin da attivare verrebbe un lavoro più pulito, ma di vag non ci capisco niente...!
     
    .
  4. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma derivare dalla luce vano piedi piuttosto che delle plafo? fate meno strada
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,241
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +372
    Location
    Piemonte - Verbania

    Status
    Offline
    Grande Floc!! Non ci avevo nemmeno pensato...!
     
    .
  6. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    no ma forse ho detto una scemenza, le vano piedi nn so mica se si accendono con il telecomando

    cmq lo schema e' questo

    png

    connettore t10 (il 10 poli) sulla centralina di bordo filo rosso blu, verificare con tester naturalmente, ma se volete risparmiarvi la calata e fare un lavoro pulito si fa :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    23,649
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,018
    Location
    Forlì-Cesena


    Status
    Anonymous
    Si, le vano piedi ci avevamo gia pensato.. Ma poi lui le tiene accese in marcia quindi non vabno bene...
    Stasera do un occhiata allo schema, grazie matte :)

    Ps
    Si si accendono all apertura col telecomando
     
    .
  8. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    nada ;) cmq quella di tenere le vano piedi accese in marcia nn la sapevo... si puo' su tutte? Curiosita', visto che utilita' ne vedo poca :P
     
    .
  9. m1100s
        Like  
     
    .

    User deleted


    floc, le puoi attivare dal cdb

    e puoi modificare l'intensità di illuminazione
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    23,649
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,018
    Location
    Forlì-Cesena


    Status
    Anonymous
    Si esatto, solo da my2010 in poi
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    Si può fare anche sulle my09 con il vcds però poi non si possono regolare tramite cdb!!!!!
     
    .
  12. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    ussignur dopo guardo :lol:
     
    .
  13. Dawide27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (floc @ 2/4/2013, 23:08) 
    ma derivare dalla luce vano piedi piuttosto che delle plafo? fate meno strada

    si ma sarebbero accese anche quando sei in marcia con anabbaglianti accesi!! tranne se li disattivi completamente
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    23,649
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,018
    Location
    Forlì-Cesena


    Status
    Anonymous
    Raga stiamo andando OT :)
     
    .
  15. Moc Spetacol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marcone, dici che non è meglio rischiare quindi facendo come vorrei io!!!!!! :( :cry: sarebbero state favolose così :P se non vuoi rischiare non ti disturbo nemmeno + x sta cosa: quindi intanto penso a come metterle e vedere dai :D thanks x tutti.

    se fosse stato + semplice lo volevo a tutti i costi così, ma boh, forse meglio di no... anche se non son ancora deciso di cambiare idea ahimè... se son obbligato la cambierò :(
     
    .
59 replies since 2/4/2013, 20:17   11809 views
  Share  
.