Scirocco Million

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dantend
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi guardate qua... www.alvolante.it/news/volkswagen-scirocco-305819

    Un milione di unità :wub:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    23,649
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,018
    Location
    Forlì-Cesena


    Status
    Anonymous
    Orribile :tia:
     
    .
  3. sh1ft
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ricordavo che c'era questa sezione, ma dalla home del forum io non la vedo... :blink:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,453
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +191
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Che poi è 1 milione di unità comprese le vecchie edizioni non solo della nostra!
     
    .
  5. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio gli specchietti galvanic gray :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,143
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Leporano(TA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (floc @ 6/5/2013, 14:22) 
    voglio gli specchietti galvanic gray :D

    siamo in 2 floc :)
     
    .
  7. squall1899
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che leggere certi commenti della gente sul post di al volante mi fa un po pena. tutta invidia o incompetenza nel campo automobilistico?? mah
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,453
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +191
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (squall1899 @ 6/5/2013, 16:12) 
    certo che leggere certi commenti della gente sul post di al volante mi fa un po pena. tutta invidia o incompetenza nel campo automobilistico?? mah

    Sono dei sempliciotti ignoranti, non pretendere grandi ragionamenti! Tipo questo:

    "Auto flop, a parte le milionate di golf la VW non vende un tubero, quest'auto è un flop clamoroso, la producono da mezzo secolo, con la stessa identica linea e nella mia città ne ho viste 2"

    intanto la VW è il primo produttore automobilistico mondiale e dire che non vende un tubero equivale a non sapere un caz*o... e poi stanno tutti a criticare il fatto che se ne vedono pochissime... ed è proprio quello il bello! avere un auto che ti distingue dalla massa di caproni, se volevo omologarmi prendevo la golf (senza offesa ma sono scelte)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ma cosa ne può sapere di Auto Sportive uno che costruisce Trattori.. (cit.)

    Group
    Moderator
    Posts
    2,138
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,231
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Poi parlano parlano ma non scrivono che cosa hanno loro e l'unica alternativa che hanno menzionato è la Brera (paragone divertente)..
    ...questi "Giornalisti da Tastiera" -_-
     
    .
  10. milocfc85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ankio mi sn inorridito a leggere certi commenti su Al Volante ....o sn tutti invidiosi oppure ce' gente ke scrive sl xk ha le dita....
    andiamone fieri di avere un'auto fuori dal comune :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    2,585
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +212
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (squall1899 @ 6/5/2013, 16:12) 
    "Auto flop, a parte le milionate di golf la VW non vende un tubero, quest'auto è un flop clamoroso, la producono da mezzo secolo, con la stessa identica linea e nella mia città ne ho viste 2"

    intanto la VW è il primo produttore automobilistico mondiale e dire che non vende un tubero equivale a non sapere un caz*o... e poi stanno tutti a criticare il fatto che se ne vedono pochissime... ed è proprio quello il bello! avere un auto che ti distingue dalla massa di caproni, se volevo omologarmi prendevo la golf (senza offesa ma sono scelte)

    mi ricorda una barzelletta.... :D

    un tipo con una Fiat Punto arriva ad un semaforo....si ferma....e tira giu il finestrino facendo un cenno al guidatore dell'auto a fianco
    un Ferrari 458 Italia
    "scolta.....ma....poso farte na domanda? ma vaea ben chea machina???"
    e il tizio sul Ferrari esclama "si perchè?"
    "no so mia convinto seto, se ne vede gran poche in giro!!" :D

    io sono felicissimo che ad avere la scirocco nella mia zona siamo veramente pochi "eletti" :D


    mi ero perso questa PERLA:
    "
    Vivo a Roma; un traffico
    Vivo a Roma; un traffico pazzesco...di Scirocco neanche una...va be' ne avrò viste una ventina in vita mia, non di più. Duecentomila, ma dove? Giro molto per l'Europa: Germania, Francia, Belgio, Olanda...e le Scirocco non ci sono. In Cina non sono mai stato, forse sono tutte li...mah, chissà..."
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,453
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +191
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Eh si è proprio uno che gira molto... -_- ogni volta che vado in Svizzera o in Austria ne vedo molte, evidentemente non ci fa caso! A Ginevra verso marzo ne ho contate sicuramente più di 40
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ma cosa ne può sapere di Auto Sportive uno che costruisce Trattori.. (cit.)

    Group
    Moderator
    Posts
    2,138
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,231
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Forse è l'Invidia.. chi lo sa!?
     
    .
  14. nickcomanche
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhhhh fantastico ho anticipato la vw cn i miei specchietti alluminio satinati,anke se penso ke quelli della scirocco million siano un pò diversi ma l'idea è quella(il primo in assoluto è stato tia.....onore a tia)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,143
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Leporano(TA)

    Status
    Offline
    comunque i commenti su al volante mi facevano venire i nervi solo a leggerli..... e poi vogliamo parlare del perchè sono poche vendute qui in Italia..?? forse perchè la golf ogni volta che esce una nuova seria durante il giorno in tv la pubblicizzano si e no 50 volte in 24 ore,la scirocco dal 2008 qui in Italia neanche l'ombra della pubblicità,è normale che poi devono parlare così o criticarla oppure non sanno nemmeno che macchina è.... bambocci del caxxo....
    bah comunque una cosa è certa,passa una golf per strada e ti accorgi che la gente rimane invariata,passi tu con la rocco e inizi a metterti già in stile Tony Montana perchè tutti ti guardano come dei rimbambiti..... ahahahaha
    fiero della sciroccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............... :wub:
     
    .
19 replies since 3/5/2013, 20:28   8840 views
  Share  
.