Scirocco Million

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Over® @ 6/5/2013, 23:30) 
    mi ero perso questa PERLA:
    "
    Vivo a Roma; un traffico
    Vivo a Roma; un traffico pazzesco...di Scirocco neanche una...va be' ne avrò viste una ventina in vita mia, non di più. Duecentomila, ma dove? Giro molto per l'Europa: Germania, Francia, Belgio, Olanda...e le Scirocco non ci sono. In Cina non sono mai stato, forse sono tutte li...mah, chissà..."

    questo guida una giulietta o una mito :lol:

    e cmq io meno rocco vedo piu' son contento :B):
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nickcomanche @ 6/5/2013, 23:44) 
    ahhhhh fantastico ho anticipato la vw cn i miei specchietti alluminio satinati,anke se penso ke quelli della scirocco million siano un pò diversi ma l'idea è quella(il primo in assoluto è stato tia.....onore a tia)

    Ahhh ecco :lol: :lol:


    CITAZIONE
    questo guida una giulietta o una mito :lol:

    I migliori! :lol: Ma ho paura che molti di loro siano ancora peggio.. ovvero quelli a cui piacerebbe guidare una giulietta ma poi girano con la punto s e fanno i giornalisti da tastiera per copiare il bel termine usato qualche post fa ;)


    Comunque mi chiedo come facciano a vederne cosi poche.. mi ricordo il 21 Maggio 2011 che per caso son passato per le zone di reggio emilia e ho trovato più di 120 scirocco in un parcheggio :lol:
     
    .
  3. cilius82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh ragazzi il brera l'ho provato ed in effetti è un signor coupè, bisogna essere obiettivi, per chi è in 2 e non cerca un 4 posti (visto che in realtà è come se non l'avesse) ha un piacere di guida superiore, la linea è indubbiamente stupenda, + bella della Rocco nn so forse si. Che poi pesi na cifra, sia un'alfa con una svalutazione della madonna ci sta ma sicuramente è una signor macchina.

    Per quelli che commentano su il volante che la rocco è un rutto non ne spendo nemmeno parola ulteriore, non credo ci sia bisogno.

    Sinceramente se la rocco non è venduta molto non posso essere che soddisfatto, meno ce ne sono e più mi guardano la mia :)
     
    .
  4. Alesil92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nemmeno a me piace =)
     
    .
  5. sandrino16v
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ce l'avevo di colore nero , la facevo uguale ! a me piace .
    Poi gusti son gusti
     
    .
19 replies since 3/5/2013, 20:28   8840 views
  Share  
.