GOLF R 2014

300 CV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alby2010
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    traduzione dall'inglese
    Con 300 CV

    A seguito di ieri rompicapo , Volkswagen ha rivelato il 2014 Golf R, che avrà il suo debutto in pubblico di Francoforte il prossimo mese al Salone di Francoforte.
    Il top di gamma Golf è alimentato dal familiare a 4 cilindri, 2.0 litri turbo da mulino che è stato ottimizzato per fornire 300 CV (221 ​​kW), il che rende 30 CV (22 kW) più potente del suo predecessore . La potenza viene consegnato tra 5.500 giri e 6.200 giri, mentre la coppia massima è aumentata di 30 Nm (22 lb-ft) a 380 Nm (280 lb-ft) tra 1.800 giri e 5.500 giri.
    Miglioramenti rispetto alla 230 CV (169 kW) del motore della GTI includono nuove teste dei cilindri, valvole di scarico, sedi di valvole e molle, turbocompressore, valvole di iniezione ad alta pressione e pistoni. L'alimentazione viene fornita da un sistema 4Motion a trazione integrale permanente con quinta generazione Haldex accoppiamento attraverso un cambio manuale a sei marce, che consente la Golf R per raggiungere 62 mph (100 km / h) in 5,1 secondi o in 4,9 secondi, quando accoppiato ad il DSG opzionale a sei velocità. Indipendentemente dalla scelta di trasmissione, la Volkswagen ha limitato la velocità massima di 155 mph (250 km / h).
    Il 2014 Volkswagen Golf R consuma 7,1 litri / 100 km (33.1 mpg Stati Uniti o 39.7 mpg UK) ed ha emissioni di CO2 di 165 g / km con il manuale, mentre la versione DSG attrezzato ha un consumo di carburante di 6,9 litri / 100 km ( 34 mpg Stati Uniti o 40,9 mpg UK) con emissioni in piedi a 159 g / km.
    Rispetto alla Golf GTI , la versione R è 5 mm più basso e corse su cerchi in lega da 18 pollici (19 pollici disponibili come optional). Con i benefici di una sospensione anteriore MacPherson e una migliore disposizione posteriore multi-link a fornire una migliore maneggevolezza e stabilità.
    L'ultima Golf R ottiene un kit estetico più aggressivo con paraurti modificati, minigonne laterali, diffusore posteriore, affumicati fanali posteriori a LED e di un accordo di scarico quad cromato. Volkswagen sta offrendo il modello di serie con fari bi-xeno con built-in luci diurne di nuova concezione.
    Spostamento all'interno ci sono sedili sportivi rivestiti in una combinazione di tessuto e Alcantara con pelle carbon-like. Il nuovo tachimetro va tutto il senso fino a 320 Km / h, mentre il sistema di infotainment è disponibile con un 5 -, 5.8-o di un display da 8 pollici.
    Il 2014 Volkswagen Golf R sarà disponibile con due o quattro porte ed è programmato per andare in vendita in Germania nel quarto trimestre dell'anno, da un prezzo di partenza di 38.325 euro.

    http://content.worldcarfans.co/2013/8/20/b...41737079781.jpg

    http://content.worldcarfans.co/2013/8/20/m...91788845441.jpg
     
    .
  2. Fra Conny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mostruoso, 4,9 come un aston martin o una maserati, quasi come la carrera. Oramai integrale + dsg + launch control = mostruosa accelerazione


    Però ho letto che la S3 fa 4,8 come mai? pesa di più non capisco quel decimo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Potrebbe essere una differenza di erogazione magari spinge + sotto e qualcosina in meno sopra(dico io senza fonti)
     
    .
  4. carmelonun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mostruoso si... se sarà vero... ed ahimè dubito fortemente che riesca a spuntare tale accellerazione :( se staccherà un 5,8 sarà già un miracolo ;) soprattutto vedendo cosa fa l'attuale R con 270cv... secondo me visto che è una R potevano "regalargli" almeno un'altra 30ina di cv... anche perchè in giro ci sono/stanno uscendo car con potenze ben superiori vedi classe A 360cv, 135m performance 320cv (dove oltretutto puoi anche sceglierti la trazione se posteriore o integrale) ed è pronta anche la volvo con un 2.0T da 340-350cv che sicuramente poi "transiterà" su focus... anche se, secondo me, sarà raro un domani incrociare una car del genere fino a quando ci sarà il superbollo, perchè non so chi si potra comprare/mantenere una car del genere che andrà a pagare annualmente solo di bollo intorno alle 2.000€ :woot: :woot:
    Speriamo arrivino tempi migliori :cry:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    294
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +112
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    ...secondo me quei 4,8" audi vs 4,9" vw sono solo un "gioco di marketing" .... numeri scritti per, diciamo, favorire l' S3 contro R che costa un pelo di più ;) (punto di vista mio)

    Altro mio punto di vista, a me la Golf 7 piace di meno rispetto alla versione che ho io, la GTI l'ho già vista (ma non provata) adesso attendo di vedere anche la R per capire le differenze dalla MK6 , anche se a mio parere 4 scarichi sono esagerati ............. dovevano farne 2 come il GTI o magari lasciarli centrali come sulla vecchia .............. e pagare un bollo da 300cv su una Golf è veramente una follia ........... poi chi lo vuol fare e chi ha soldi da buttare così, ben per lui :)
     
    .
  6. Fra Conny
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmelonun @ 29/8/2013, 12:07) 
    Mostruoso si... se sarà vero... ed ahimè dubito fortemente che riesca a spuntare tale accellerazione :( se staccherà un 5,8 sarà già un miracolo ;) soprattutto vedendo cosa fa l'attuale R con 270cv... secondo me visto che è una R potevano "regalargli" almeno un'altra 30ina di cv... anche perchè in giro ci sono/stanno uscendo car con potenze ben superiori vedi classe A 360cv, 135m performance 320cv (dove oltretutto puoi anche sceglierti la trazione se posteriore o integrale) ed è pronta anche la volvo con un 2.0T da 340-350cv che sicuramente poi "transiterà" su focus... anche se, secondo me, sarà raro un domani incrociare una car del genere fino a quando ci sarà il superbollo, perchè non so chi si potra comprare/mantenere una car del genere che andrà a pagare annualmente solo di bollo intorno alle 2.000€ :woot: :woot:
    Speriamo arrivino tempi migliori :cry:

    Secondo me invece 5 secondi può farli, come l'rs3 audi da 340cv stacca 4,6 con 5porte ecc e la tt rs addirittura 4,2.
    La differenza con rocco, focus rs e leon stessa (STUPENDA A MIO PARERE) sono anteriori quindi risentono di mancanza di trazione, questo l'ho potuto vedere in strada e in pista in svariate occasioni. Con l'integrale giusto, i controlli elettronici adatti e un dsg con launch control cattivo come quelli di oggi, i 5 secondi sono ormai alla portata dei 300cv senza problemi enormi.

    Sul discorso FOCUS RS dubito che acquisirà il motore Volvo come il ptimo modello t5. Si vocifera di motore Mustang 2014 sotto il cofano focus! :)

    Sono d'accordissimo con chi dice che la golf 6 sia più bella della 7 ma chiaramente sono GUSTI.

    D'accordo anche sul discorso superbollo ecc...
     
    .
  7. alby2010
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me dovrebbe cambiare qualcosa nel frontale rispetto alla foto..
    sembra una normale r-line...
    aspettiamo qualke settimana per il salone...

    se rimane così sembra una golf r-line davanti...

    www.autobild.de/bilder/vw-golf-vii-r-iaa-2013-4336279.html

    Edited by alby2010 - 2/9/2013, 16:10
     
    .
  8. Fra Conny
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    gia comunque bella belva, sebbene personalmente mi orienterei su altro (Impreza sti-s berlina, Lancer Evo X) senza ombra di dubbio
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Quoto al 100%­
     
    .
  10. Fra Conny
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazo. cacchio un conto è ragionassimo sulle coupè e d'accordo...

    Ma allora se è x prendere un 4porte, con l'impreza e la evo hai 2 mezzi incollati all'asfalto e velocissimi. Magari non avrai la tecnologia tsi vw che fa consumare poco e che col launch abbinato a dsg e 4motion accelera di brutto sul dritto, ma vogliamo mettere in curva contro le Jap?

    L'impreza ha il più evoluto sistema di trazione al mondo e te la danno a 43k con lo sconto ed è pure full-optional, la Evo è spettacolare e c'ho fatto una ricerca sopra, ha una centralina con impostati i valori range della guida di un pilota, appena ti metti ad andare fortte un computer seleziona i parametri e compara la tua guida con quella preimpostata di un "vero pilota" e corregge la guida quindi vai a stecca ovunque..! e per entrambe, a stecca su qualsiasi superficie. Poi logico guardiamo la qualità degl'interni ecc le tedesche sono sopra ma permettetemi di dire che con 300cv uno voglia divertirsi ma anche far dei tempi adeguati non dico in pista ma quantomeno tra una curva e l'altra!
    E in questo le 2 nipponiche mangiano il cuore della golf a colazione, zero sottosterzo, zero sovrasterzo, gestibilità delle masse completa. Telaio e schema tecnico pronto pista!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Ri quoto FRa Conny!
     
    .
  12. Fra Conny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi oh, che nessuno me l'abbia a male, logico che la golf R è una figata e che adoro le volks.. sennò non sarei da 2 anni in sto forum di esaltati character69
    hehe

    W la scirocchina...ora che son 6 mesi che l'ho venduta, le vedo in giro e mi piange il core... sig sig
     
    .
  13. alby2010
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    SARà UNA VETTURA DAVVERO SPECIALE,
    FINALMENTE VW dovrebbe immettere sul mercato una sportiva di razza con consumi contenuti,
    avete visto sul selettore chassis dynamic digitale,
    c'è anke il profilo RACE...

    a parte questo avrei verniciato completamente di nero la barra inferiore dela para anteriore,
    per differenziarla proprio dalla GTi (tipo: Focus RS / classe A45 AMG)
    se la compro lo faccio...

    arrivano le critiche personali per la golf 7 GTi/GTD/R


    c'è un acosa ke mi rompe proprio le pa.....

    avete visto che la corona del volante è sempre meno spessa rispetto alla gti 6 /golf 6R/ scirocco R ecc.

    stà cosa la potevano evitare.
    infatti una cosa bella della Golf GTi 6 - GOLF 6 R - SCIROCCO R - TDI 170 ECC.
    è il volante BELLo SPESSo, ti dà sicurezza mentre guidi,
    adesso invece hanno fatto unacazz... è molto + sottile...
    Ho provato a girare il volante della golf gti 7, sembra che scivola, non ha la pelle traforata come il nostro,
    senza nessuna variazione nella corona..
    per fortuna guardando il volante della nuova Golf R mk7 il volante è leggermente diverso rispetto alla GTi,
    con delle scannellature laterali, ma sempre + sottile rispetto alle nostre...

    ( sevedete il volante del maggiolino è finissimo, e in più scivola) (merd...)

    Edited by alby2010 - 4/9/2013, 21:06
     
    .
  14. Fra Conny
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace il tuo modo feticista di appassionarti ai dettagli :) concordo in pieno sul volante, anche io mi sembro pazzo m'informo sempre su tutto e so tutto ;)

    uah uah

    ps.. straquoto focus rs, l'ho provata, aborro persoanlmente la classe a, sempre troppo zarra e pesante di linea, sarà il più potente 2 litri sulla terra ma non mi convince affatto, spero che audi rs3 la rimetta presto seduta a guardare, yeah
     
    .
  15. alby2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    per ordinarla decente (Bixenon-dsg-cerchi 19"-tetto), ci vogliono 45 mila € sul sito tedesco..
    in Italia mi aspetto almeno un 2000 mila in +
     
    .
36 replies since 20/8/2013, 20:01   13323 views
  Share  
.