Bianco perla...ma quale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpeedJohn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sto pensando di fare la mia scirocco bianco perla ma non so assolutamente su quale buttarmi...mi piacerebbe con i riflessi gialli ma su internet non trovo nessun codice! Qualcuno mi aiuti perfavore! :cry:

    Ecco a cosa pensavo:

    nz3c

    Qualcosa di molto tranquillo :rolleyes:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,328
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +133
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Bel colore!!
    Ma..... le gomme non le usa? :P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    10,508
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +534
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    bianca ??? dai su spendi un botto di soldi per il bianco ...... azzardiamo un colore un pò meno spento .....
    blu satinato maserati .....
    gialla opaca come quella del worth ....

    http://imageshack.us/photo/my-images/7/gialla1j.jpg/ guarda che roba .......
     
    .
  4. Shadow"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basta che vai dal carrozzerie e gli dici che la vuoi bianca perlata oro e lui ti mostra un po di tavole! Il colore si crea! Che senso a prenderlo da un codice!
     
    .
  5. SpeedJohn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sciroccato, mi sto facendo fare dei preventivi per il giallo, arancio lambo e bianco perla. Si, diciamo che avendo già la rocco bianca, non sarebbe un grande cambiamento buttarmi sul perlato ma con gli altri due sarei un faro nella notte :lol:

    CITAZIONE (Shadow" @ 9/11/2013, 18:47) 
    Basta che vai dal carrozzerie e gli dici che la vuoi bianca perlata oro e lui ti mostra un po di tavole! Il colore si crea! Che senso a prenderlo da un codice!

    Hai ragione ma io ho parlato di codice più per dargli una linea guida. Non mi accontenterei assolutamente di avere il perlato della 500...diciamo che temo di non arrivare pienamente al risultato che vorrei avendo un carrozziere, certamente bravo, ma non specializzato in tuning.


    Cappamatto questo si accontenta delllo scotch nero intorno ai cerchi :shifty:
     
    .
4 replies since 7/11/2013, 01:20   348 views
  Share  
.