-
alby2010.
User deleted
Volkswagen: un 2.0 TDI a gasolio da 272 CV e il nuovo cambio DSG a 10 marce. Annunciati in anteprima all'Innovation Workshop di Wolfsburg
TRIturbo e 550 nm di coppia
pressione di iniezione oltre 2500 bar
addio GTI e R ....
Edited by alby2010 - 29/12/2014, 13:25. -
AntoSRC.
User deleted
Eelllą leggevo giusto poco fa di questo nuovo motore...azz! Sarą un TDI che darą mooolto filo da torcere ai tsi/tfsi... . -
.
Il problema resta sul fatto che sia affidabile...perchč 3 turbine se non fanno tutto pił che bene sono dolori..specialmente per quella elettrica... . -
.
ma perche scrivere certe.... cazz ....ehm inesattezze?
a parte che č un motore ANNUNCIATO....quindi non ancora in produzione
sembra essere ancora piu complicato del solito e prende 30 cv rispetto al gią esistente 2.0 da 240Cv bi-turbo...
e poi se guardi la Golf R 400 con il benzina lo hanno portato a 400Cv....
siamo ancora a 272 Vs 400
e non parlatemi di consumi che chi prende una R non č di certo li che guarda se gli fa 15 /20 o 10 Km/l.....
p.s se poi ci mettiamo pure il DSG 10 marce con tutte le volte che deve cambiare....e con i trascorsi VW sulla meccatronica....
speriamo abbiano imparato qualcosa.