Problema Ruota di Scorta Cerchio 19''

Avventura della Scorsa Settimana e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dreamfortune
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    la scorsa settimana, a causa di una buca ho subito la distruzione di un pneumatico.
    Sfortunatamente xò il tutto è stato condito dalla mia necessità di Recarmi nel sud Italia nel pomeriggio della stessa giornata.
    Morale della favola V1 ho dovuto comprare due CaXXo di Gomme 235/35/19 una bella Bridgestone ed una Dunlop.
    Morale della favola V2 in totale me se ne sò partite 400€ e qualche madonna che è stata lanciata giù dal cavalcavia.
    Ora domando a voi.. Sò che sostituendo il ruotino con una gomma di quelle dimensioni, dovrei creare uno spazio aggiuntivo nel vanno Gomma perdendo parte del Portabagagli... ma che voi sappiate:

    "La Gomma da 19'' entra nello Scompartimento del Ruotino di Scorta???? come Grandezza????"

    Avete Consigli da Darmi in caso voglia rialzare il Vano Gomma?? Esiste un Kit Apposito? Qualsiasi Consiglio sarà ben Accettato, anche riguardo i materiali da utilizzare.
    Grazie a Tutti Amici Sciroccati!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    Io ci sono passato la scorsa estate, sparandomi una vacanza col ruotino. Posso dirti che se metti il cerchio 19 al posto del ruotino, perdi quasi totalmente il bagagliaio. Penso non ne valga la pena.
     
    .
  3. dreamfortune
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non pensavo che fosse cosi Estrema come soluzione! Porca Boia!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    93
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +17

    Status
    Offline
    Ciao purtroppo devi cambiare tutto il pezzo di polesterolo del vano bagagli,sulla R avevo solo kit emergenza ho ordinato il tutto compreso ruotino da 19"non ricordo pero' il costo
     
    .
  5. dreamfortune
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redemptor#1 @ 22/6/2016, 12:55) 
    Ciao purtroppo devi cambiare tutto il pezzo di polesterolo del vano bagagli,sulla R avevo solo kit emergenza ho ordinato il tutto compreso ruotino da 19"non ricordo pero' il costo

    Innanzitutto Ciao e Grazie, x caso hai una foto della situazione attuale del Bagagliaio, x capire quanto ne rimane? altra domanda... sei passato in VW x ordinare il tutto?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dreamfortune @ 22/6/2016, 13:01) 
    CITAZIONE (redemptor#1 @ 22/6/2016, 12:55) 
    Ciao purtroppo devi cambiare tutto il pezzo di polesterolo del vano bagagli,sulla R avevo solo kit emergenza ho ordinato il tutto compreso ruotino da 19"non ricordo pero' il costo

    Innanzitutto Ciao e Grazie, x caso hai una foto della situazione attuale del Bagagliaio, x capire quanto ne rimane? altra domanda... sei passato in VW x ordinare il tutto?

    Se metti il ruotino da 19, non perdi niente ;)
     
    .
  7. dreamfortune
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ah Ecco, me pareva Strano, quindi il discorso è riferito al Fatto che la ruota da 235 è una bestia! Ok! Perfetto! cavolo sono da punto a capo...uffa
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    93
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +17

    Status
    Offline
    no non perdi niente,foto non le ho cmq il ruotino è da 18"ho preso tutto in concessionario il costo non mi ricordo so che è arrivato dalla russia perchè la il kit d'emergenza si congela e sulla R danno di serie il ruotino
     
    .
  9. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Col ruotino da 18 a me la moquette rimaneva leggermente rialzata.
     
    .
  10. dreamfortune
        Like  
     
    .

    User deleted


    Xò stiamo sempre parlando di un ruotino Brisi! io cercavo proprio di capire se potevo mettere una 235/35/19
     
    .
  11. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto,se il ruotino da 18 ingombra già in altezza un minimo,una 235 19 alza proprio.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    93
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +17

    Status
    Offline
    ha ragione un 235/35/19 non ci sta' cmq dai stasera guardo nella mia R che ruotino ho poi vi dico domani le misure
     
    .
  13. dreamfortune
        Like  
     
    .

    User deleted


    Me Voglio Suicidà!!! non voglio girà con il ruotino...uffa!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    93
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +17

    Status
    Offline
    dai anche a me non piace ma se devo scegliere tra il ruotino da 18 e il kit emergenza 1000 volte il ruotino!!!!
     
    .
  15. dreamfortune
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redemptor#1 @ 6/7/2016, 12:20) 
    dai anche a me non piace ma se devo scegliere tra il ruotino da 18 e il kit emergenza 1000 volte il ruotino!!!!

    Si, dovrò mettere il ruotino 18 almeno.. Senti Rede, un'altra domanda che magari sei + esperto di me... te hai rinforzato il pianale una volta messo il ruotino da 18? cioè è necessario fare un supporto in legno per nn far rovinare il pianale originale?
     
    .
26 replies since 22/6/2016, 10:09   2142 views
  Share  
.