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Carlomdta.
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Buongiorno ragazzi,da diverso tempo noto un problema alla mia rocco....da premettere che nella macchina ho una centralina rimappata, il downpipe, egr abolita e una camera della marmitta originale levata...comunque mi spiego....tirando le marce fluisce abbastanza bene,passando i 4000 giri la macchina di terza fino ad arrivare alla quinta mi da dei vuoi in intermittenza...se diminuisco l accellerazione sale un po più lentamente senza vuoti....mi sta facendo uscire pazzo....un meccanico mi aveva detto che poteva essere il debimetro...dopo averlo acquistato ci siamo accorti che non era quello...abbiamo controllato il tappo fatto all egr ed era integro...da premettere che prima era stato abolito anche elettricamente...adesso non so più dove poter sbattere la testa...ho smontato anche il galleggiante dove c 'era qualcosina come sporcizia , l ho pulito ma niente....ho notato pure a volte che tirando più del dovuto la terza marcia,la macchina se ne va in blocco e mi spunta la spia delle candelette con la scritta recarsi in officina avaria motore....spengo e riaccendo il quadro e tutto torna alla perfezione,tranne il famoso blocco ad intermittenza nelle marce più alte...qualcuno sa aiutarmi??grazie 1000 anticipatamente . -
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questo te lo faceva prima di mappare? . -
Carlomdta.
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no non mi dava nessun problema,anche dopo aver fatto la mappa non mi dava problemi...ansi inizialmente me lo dava poi a quanto pare mi ha aumentato la mandata del gasolio ed è andato tutto normale....adesso invece è quasi come un blocco a intermittenza . -
Amir_TO.
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VAG? Errori? . -
Carlomdta.
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appena arrivo a casa ti faccio lo screen . -
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Secondo me se non hai errori via vag è un problema di mappa . -
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credo anche io sia la mappa che ha qualcosa che non va o la pompa gasolio....hai provato con Gasolio di qualità superiore? tipo un due pieni?
Edited by Over® - 18/6/2018, 20:50. -
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Più che altro se fosse la pompa che da problemi darebbe comunque problemi anche a giri più bassi o comunque anche in altre marce...secondo me ti hanno fatto una mappa troppo spinta per la pompa gasolio di serie...sai per caso quanti bar è la pressione Rail?(volendo potrebbe anche essere un sensore appunto sulla pressione rail)
in ogni caso per me se non ci sono errori via vag è qualche cosa sulla mappa..in ogni caso...prova a rimettere la mappa standard...fai una tirata...se il problema c'è è qualche sensore oppure componente...se sparisce è la mappa....