Impianto di raffreddamento

Capacità complessiva dell'impianto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    9
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1

    Status
    Offline
    Un saluto a tutti i membri che ancora resistono!
    Vorrei sapere quanti litri di liquido di raffreddamento contiene ľimpianto della 2.0 TDI 140 CV. Ho cercato nel libretto ďuso e manutenzione, su questo forum e sul web, ma non ho trovato nulla!
    È mai possibile che sia un'informazione così segreta? 😎
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    148
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0

    Status
    Offline
    Ciao!

    Effettivamente, trovare informazioni specifiche come il volume del liquido di raffreddamento per la 2.0 TDI 140 CV può essere sorprendentemente complicato. Spesso, queste informazioni non sono facilmente accessibili nei manuali standard o su forum generali. Un suggerimento che posso darti è quello di consultare un forum specializzato in automobili o un meccanico esperto. A volte, questi dettagli sono più facilmente reperibili attraverso canali professionali.

    Inoltre, ho notato che molti appassionati di motori amano anche esplorare universi diversi, come quello dello skate universo. Questa passione per diverse aree tecniche e sportive aggiunge una bella varietà ai nostri interessi.

    Spero che riesci a trovare la risposta alla tua domanda e che il tuo viaggio attraverso vari universi, sia di motori che di skate, continui ad essere emozionante e pieno di scoperte!

    Buona fortuna! 😊👍
     
    .
1 replies since 25/11/2023, 22:33   52 views
  Share  
.