VW Scirocco Forum Italia - Guide e Informazioni su Volkswagen Scirocco, Audi, Seat, Skoda

Posts written by Angelo92TSI

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    Io sempre disponibile
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    Caramel78, Che strano io lavoro per un azienza ( contoterzista ) che collabora con supersprint, e fabbrichiamo appunto le canne forate per loro, ti assicuro che noi usiamo acciaio inox ( aisi in gergo ), non so però se ci siano altri fornitori !!!!
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    Precisamente al cavo kufatec non arrivano i 2 positivi che servono per farli funzionare (pin 8 e pin 10) porta il + a questi due pin come detto nel commento prima dalle posizioni sul paraurti e vedrai che poi si accenderanno ( anche perché il cavo kufatec è studiato per i vecchi bixeno, non per il modello nuovo )
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    io con lugano replica wsp stesse misure degli originali!!
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    Appunto proprio quello che intendevo io, solo in caso di revisione speciale guardano tutto per filo e per segno
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    Bè ma fatta l'omologazione tu monta pure il cerchio con le misure che ti pare e piace, le forze dell'ordine solitamente guardano la misura della gomma che equivalga a quella scritta sul libretto, chiaro che se tiri le gomme con canale gigante la cosa si complica
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    Purtroppo lo devi cambiare il paraurti posteriore la sede dei fari e cambiata quindi ti troveresti dello spazio vuoto tra il vecchio paraurti e i fari nuovi, sei costretto, a meno che tu non conosca un OTTIMO carrozziere che ti adatti il vecchio paraurti ai nuovi fari come ha fatto il buon Gianoli.

    guarda qui
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    E' arrivato il momento anche per me di mettere mano allo scarico, è da quando l'ho acquistata che ho questa scimmia e finalmente sono riuscito a completarla, posteriore completo e scarico R32!!!
    Nell'attuale configurazione la macchina e impostata con centrale libero diametro 600mm, e terminale "universale" doppio stile R32 con entrata da 60 e uscita doppia da 90mm.












    Devo pero purtroppo dire che il sound è MOLTO invadente, bello cupo e pieno, ma carico di vibrazioni che si disperdono per tutto l'abitacolo e a un certo range di giri in macchina è difficile parlare con chi ti sta accanto.
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    A me l'ingeniere della motorizzazione di Mantova la prima volta che sono andato non mi ha voluto neanche vedere, secondo lui chi ti da il nullaosta (vw) deve anche rilasciare il certificato di corretto montaggio non ha voluto sentire storie
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    "I look at you"

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    Non pensarci nemmeno compra compra!! È un affare
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    Puoi farlo anche da solo ma devi avere una BUONA manualità, perché il grosso del lavoro sta nel cambiare di posizione i fili nell'adattatore kufatec e aggiunge e 1 in più.
    Io l'ho fatta a casa mia
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    Et33
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    Io ho speso 400€ di pezzo 400€ di manodopera il problema è proprio il fatto che devono aprirti il motore io ne ho approfittato quando ho fatto fare le fasce del 3' pistone, questo per darti l'idea del lavoro, ora il link non lo trovo mi dispiace
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    C'è una discussione a riguardo comunque è il variatore di fase, io l'ho sostituito e mai sentito più il rumore in 60k km
182 replies since 27/11/2014
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